Visori VR i migliori in commercio.

0
68

I visori VR non sono ancora entrati nelle case di tutti, ma negli ultimi tempi, questo mondo, sta accellerando la sua espansione poiché la tecnologia avanza e il virtuale sta diventando una possibilità sempre più concreta.

La realtà virtuale infatti si sta facendo strada in tanti settori: cinema, videogiochi, addirittura stanno nascendo interi mondi virtuali come per esempio Earth2 o Decentraland, dove in futuro si potrà interagire con gli altri utenti in vari modi, tra cui il più innovativo: fare business e affari di ogni genere.

Migliori visori VR

Visti i 4 tipi di visori che esistono possiamo fare subito una distinzione, poiché dei visori VR STANDALONE esistono pochi modelli e di quelli per CONSOLE al momento esiste soltanto quello di PlayStation.

I più economici sono sicuramente i visori VR per smartphone, ma seppur offrono una valida esperienza di realtà virtuale, non è completa e immersiva quanto quella degli altri visori VR.

I visori per PC sono numerosi, soltanto alcuni di questi però risultano essere un passo avanti rispetto a quelli per smartphone, ma sono già di per sé più costosi e poi richiedono il possesso di un PC molto potente.

Vediamo quali sono i migliori visori VR in questo momento:

I prodotti che riporterò qua di seguito, li troverete tutti su Amazon, e potrete averli a casa in pochi giorni lavorativi.

Se siete clienti Prime anche in un solo giorno lavorativo, se non lo siete allora leggete la nostra guida su