SPESA ONLINE CONAD

0
832

Ciao, in questo brutto periodo, siamo tutti confinati nelle nostre case e anche quello che prima era una cosa semplice da fare, come fare la spesa, oggi è diventato un problema per molte persone specialmente gli anziani. Non vi preoccupate oggi andremo a vedere come fare la spesa online al Conad.

Ho scelto questa catena di supermercati, prima di tutto perché mi riguarda personalmente visto che è vicino a casa mia, ma anche perché è ancora una delle poche totalmente italiane e offre prodotti decisamente di qualità, i prezzi non sono dei più bassi ma almeno so cosa mangio.

 

SPESA ONLINE CONAD

 

 

Come fare la spesa online al Conad

Questo supermercato ti da la possibilità di fare la spesa online, collegandoti al sito Altuoservizioconad.it.

Dopo esserti registrato infatti potrai verificare se il Conad più vicino a te, offre solo la possibilità di prenotare la spesa, per poi andare di persona a ritirarla, oppure anche una consegna a domicilio.

Ma intanto vediamo come registrarsi se non lo avete ancora fatto e vi ricordo di munirvi della tessera Conad, verrà richiesta durante la procedura.

 

Come registrarsi al sito Conad 

La prima cosa da fare è collegarsi al sito cliccando su questo link Altuoservizioconad.it . Nella pagina che si aprirà, cliccate in alto a destra su registrati (vedi foto sotto)