Skype registrazione: come iscriversi

0
247

Ciao a tutti, se siete atterrati su questa pagina probabilmente è perché vi interessa Skype e come effettuare la registrazione.

Sicuramente sapete già che Skype è un software che consente di chiamare o videochiamare in tutto il mondo.

Si possono effettuare chiamate o videochiamate di gruppo o con una sola persona, spedire messaggi condividere file e può essere utilizzato su tutti i dispositivi, dal cellulare, al tablet fino ad arrivare al fisso.

Per poter fare tutto ciò che vi ho appena detto, c’è bisogno di iscriversi a Skype, ma non vi preoccupate, la registrazione è gratuita e molto veloce da portare a termine.

Oggi vedremo come effettuare la registrazione a Skype da tutti i dispositivi, quindi mettiti comodo e leggi la nostra guida.

Skype registrazione: come iscriversi a Skype

Come ho già detto, iscriversi a Skype è molto semplice e lo si può fare sia dal smartphone, che da tablet, che da computer.

In tutti i casi, vi informo che per effettuare la registrazione, avrete bisogno di un account Microsoft, ma non vi preoccupate vedremo anche come creare quello.

Quindi, siccome non voglio tediarvi con altri discorsi se volete passiamo subito a vedere i modi per iscriversi a Skype.

Esiste anche un modo di utilizzare Skype senza registrazione ma lo lasciamo per ultimo.

Come iscriversi a Skype da Tablet o Smartphone.

Per effettuare la registrazione a Skype tramite Tablet o Smartphone, la prima cosa da fare è scaricare l’applicazione ufficiale, qua di seguito vi lascio il link per farlo:

Per scaricarla non dovrete fare altro che aprire Play store se avete un dispositivo Android o App Store se avete un dispositivo iOS o iPadOS.