Ci credete se vi dico che potete avere serie TV e film senza sottoscrivere alcun abbonamento? Esatto avete capito bene vedere tutto questo certamente non gratis, ma a pochissimi euro.
Voglio farvi un esempio così capite meglio. Conoscete Netfix? E’ un servizio di streaming illimitato, per vedere certi contenuti tipo (serie TV, film, documentari, programmi per ragazzi e bambini ecc.)
Per poter usufruire di questo servizio chiaramente dovete, dopo aver aperto un account Premium pagare un canone di 11,99 € al mese.
Ma vi starete chiedendo, come faccio a vedere tutto senza abbonamento? Semplice Netflix da la possibilità al sottoscrittore dell’account di spartirlo con 4 dispositivi (TV), quindi il titolare potrebbe trovare altre tre persone disposte a dividere la spesa pagando solamente 3 €.
Quindi con una manciata di spiccioli potrete avere a casa vostra tutti i contenuti sopracitati. Ed è qui che entra in gioco Together Price, una piattaforma di sharing il cui scopo è mettere in contatto colui che ha l’abbonamento con chi vuole acquistare le quote.
Ma vediamo in dettaglio come vedere serie TV e film senza abbonamento.
- Andate su Together Price e climate su inizia subito (vedi foto sotto)
- A questo punto potrete creare un nuovo account o accedere con Facebook, io sceglierò di creare un account quindi inserirò una mail sceglierò la password accetterò le condizioni del contratto di licenza e cliccherò su registrati
- Vi sarà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica con cui avete creato l’account, apritela e cliccate sul link che contiene per confermare tutto. Adesso potrete personalizzare il profilo inserendo vostri dati, una foto e per salvare il tutto cliccate su Salva Modifiche
- Una volta completata la registrazione vi troverete dentro al portale, la prima sezione che vedrete è TP Network, dove potrete scorrere tutti gli abbonamenti che potete condividere, in ognuno di essi potete notare che viene riportato il numero di posti ancora disponibili e il tipo di abbonamento. Potrete anche utilizzare la casella di ricerca per trovare l’abbonamento che vi interessa.
- Una volta trovato l’abbonamento che volete condividere dovrete cliccare sul pulsante Crea in alto al centro della pagina e poi cliccare su Inizia.
- Autenticare il vostro n° di cellulare che dovrete inserire nella finestra che si aprirà (vedi foto sotto)
- E poi inserire nella pagina il codice a 4 cifre che vi verrà inviato con un SMS vocale