Programma Affiliazioni Amazon: come funziona

0
347

Se sei capitato su questa pagina dopo una ricerca online, sicuramente è perché vuoi sapere qualcosa di più sul programma affiliazioni Amazon.

Bene sei fortunato, perché sei atterrato sul sito giusto, oggi infatti vedremo come funziona il programma di affiliazione Amazon, cos’è, come funziona, come iscriversi, come cominciare a guadagnare e gli strumenti per farlo.

Gia molte persone hanno scoperto come aderire, e hanno capito che si può anche guadagnare discretamente restando seduti dietro una scrivania, l’unica cosa importante è che serve costanza e qualche suggerimento.

Per quanto riguarda la costanza, beh quella dovrete mettercela voi, per quanto riguarda invece i suggerimenti, non vi dovete preoccupare, leggendo questa guida riuscirete a capire fino in fondo il programma di affiliazioni Amazon e molti dei suoi segreti.

Sicuramente non vi arricchirete con l’affiliazione Amazon, ma sicuramente incomincerete a capire come funziona il mondo sommerso delle affiliazioni online, di cui adesso vedete solo la punta dell’iceberg

Programma Affiliazioni Amazon cos’è?

Amazon, come lo avete conosciuto fino a questo momento non era altro che un posto dove fare shopping, un insieme di negozi online per i vostri acquisti.

Visto da gli occhi di un blogger che vuole lavorare con l’affiliazione, è una piattaforma che raggruppa milioni di E-commerce che mettono a disposizione degli affiliati i loro prodotti per la vendita.

L’affiliato, dopo essersi iscritto al programma di affiliazioni Amazon, potrà vendere questi prodotti attraverso il proprio sito web, il proprio account Facebook o Instagram, percependo una commissione.

Quindi cosa molto importante è che non avrete bisogno di possedere né un negozio vero e proprio né un e-commerce online.

Programma Affiliazioni Amazon come funziona?

Semplice, una volta inscritto, riceverai un Tracking IDs tuo personale, con il quale Amazon traccerà tutte le operazioni di acquisto che avverranno sul tuo sito.