Migliori occhiali AR

0
70

Gli occhiali AR o realtà aumentata sono diventati molto richiesti negli ultimi periodi. Ci sono molti modi diversi di utilizzarli e la loro utilità si sta espandendo ben al di là del mondo della tecnologia, sebbene molte persone ancora li confondono con i visori di realtà virtuale.

Vediamo i migliori in commercio nel 2022,  a cosa servono, come si usano, come scegliere un buon modello e anche la differenza tra realtà aumentata e realtà virtuale.

Migliori occhiali AR

I prodotti che riporterò qua di seguito, li troverete tutti su Amazon, e potrete averli a casa in pochi giorni lavorativi.

Se siete clienti Prime anche in un solo giorno lavorativo, se non lo siete allora leggete la nostra guida su come attivare la prova gratuita di Amazon Prime e i vantaggi che ne deriveranno, tipo il poter usufruire di Prime Video e di Amazon Music.

Inoltre se il vostro budget di spesa non è dei migliori potete leggere la nostra guida su Amazon: usato come nuovo, per capire come funziona.

Microsoft Hololens

Development Edition (Versione USA, importato)

Questi occhiali AR sono attualmente i migliori e più versatili in circolazione, si basano su una visione a realtà mista (MR) e funzionano grazie alla modalità di controllo a gesti.

Trasmettono e ricevono ologrammi ad alta definizione e dispongono di svariati sensori per analizzare l’ambiente circostante, hanno anche 4 fotocamere e un sistema auio surrond.

Non manca nulla a qu