Migliori mouse gaming economici

0
424

Se siete capitati su questa pagina è sicuramente perché non sapete scegliere tra i migliori mouse gaming economici oggi sul mercato e avete bisogno di consigli.

Bene vi dico già che siete atterrati sul sito giusto, oggi infatti è in programma una sessione su i mouse da gaming più economici che potete trovare su Amazon.

Chiaramente un mouse gaming deve avere caratteristiche differenti da quelli silenziosi che abbiamo trattato nello scorso articolo, infatti nascono con uno scopo diverso e cioè quello di rendere la performance di gioco più comoda e migliore possibile.

Migliori mouse gaming economici

Migliori mouse gaming economici

Come ogni professionista anche chi gioca ai videogame, ha bisogno di strumenti del mestiere performanti e a un buon prezzo quindi siamo andati a scovare per voi su Amazon il meglio del meglio ma con un prezzo contenuto, diciamo sotto le 50 €.

Mouse da gaming 10 euro

Pregi

Quello che vado a presentarvi, è il miglior mouse gaming economico, sotto le 20 euro, si chiama CNYMANY Mouse Gaming, e come potete già notare dalla foto qua sotto è una figata pazzesca.

Ha ben 8 pulsanti programmabili e DPI a 4 livelli, vi permetterà di annientare i nemici grazie ad un pulsante indipendente (triplo clic) con cui potrete attivare velocemente la modalità di sparo.

Indubbiamente hanno studiato la mano del giocatore per progettare questo mouse, infatti è munito di un poggiapolsi interno, si adatta benissimo a tutte le lunghezze delle dita (indice medio anulare e anche il mignolo) è dotato infatti di un poggia mignolo.

Ti aiuterà a ridurre notevolmente l’affaticamento da gioco, è dotato inoltre quattro zone illuminate, (striscia sinistra, logo, striscia destra e rotella di scorrimento)

Si adatta benissimo a tutti i sistemi operativi e non richiede alcun tipo di istallazione, cosa vi devo dire, è un mouse decisamente impressionante.