Se siete capitati su questa pagina è sicuramente perché non sapete scegliere tra i migliori mouse gaming economici oggi sul mercato e avete bisogno di consigli.

Bene vi dico già che siete atterrati sul sito giusto, oggi infatti è in programma una sessione su i mouse da gaming più economici che potete trovare su Amazon.

Chiaramente un mouse gaming deve avere caratteristiche differenti da quelli silenziosi che abbiamo trattato nello scorso articolo, infatti nascono con uno scopo diverso e cioè quello di rendere la performance di gioco più comoda e migliore possibile.

Migliori mouse gaming economici

Migliori mouse gaming economici

Come ogni professionista anche chi gioca ai videogame, ha bisogno di strumenti del mestiere performanti e a un buon prezzo quindi siamo andati a scovare per voi su Amazon il meglio del meglio ma con un prezzo contenuto, diciamo sotto le 50 €.

Mouse da gaming 10 euro

Pregi

Quello che vado a presentarvi, è il miglior mouse gaming economico, sotto le 20 euro, si chiama CNYMANY Mouse Gaming, e come potete già notare dalla foto qua sotto è una figata pazzesca.

Ha ben 8 pulsanti programmabili e DPI a 4 livelli, vi permetterà di annientare i nemici grazie ad un pulsante indipendente (triplo clic) con cui potrete attivare velocemente la modalità di sparo.

Indubbiamente hanno studiato la mano del giocatore per progettare questo mouse, infatti è munito di un poggiapolsi interno, si adatta benissimo a tutte le lunghezze delle dita (indice medio anulare e anche il mignolo) è dotato infatti di un poggia mignolo.

Ti aiuterà a ridurre notevolmente l’affaticamento da gioco, è dotato inoltre quattro zone illuminate, (striscia sinistra, logo, striscia destra e rotella di scorrimento)

Si adatta benissimo a tutti i sistemi operativi e non richiede alcun tipo di istallazione, cosa vi devo dire, è un mouse decisamente impressionante.

Difetti

Nella Xbox non potete usare il pulsante “fuoco extra” perché non è supportato

No products found.

 

Mouse da gaming 20 euro

Pregi

Quello che vedremo adesso è il miglior mouse gaming economico sotto le 30 euro, si chiama INPHIC Mouse da Gioco, e anche questo ha un aspetto veramente futuristico.

Ha nove pulsanti in totale di cui sette programmabili, dispone anche di 6 livelli di regolazione, da 500 a 7200 DPI.

Anche questo mouse si illumina offrendo un esperienza di gioco adatta a tutti i tipi di ambiente.

Si può regolare la posizione del palmo così da soddisfare tutti i tipi di mano, è morbido e confortevole

Difetti

Il libretto di istruzioni non è in italiano ma l’uso è molto intuitivo.

 

Mouse da gaming 30 euro

Pregi

Questo che vado a descrivere è il miglior mouse gaming sotto le 40 euro, si chiama Trust GXT 930 Jacx RGB, e il design dice già tutto o quasi.

Ha un sensore ottico 6400 DPI ad alta precisione che consente una velocità e una precisione decisamente da mouse di categoria superiore.

Ha sei pulsanti molto morbidi, e un super software che consente di programmarli a vostro piacimento, per preparare tutte le combinazioni che vorrete, trasformandole nelle vostre migliori armi.

L’illuminazione RGB è delle migliori, con effetti multipli, totalmente regolabile.

È dotato di cuscinetti lisci molto morbidi e l’impugnatura è molto confortevole, quindi è adatto per sessioni di gioco molto lunghe.

Le possibilità di un colpo alla testa, aumentano notevolmente con l’uso di questo mouse

È interamente gommato quindi ha un buon grip

Difetti

I tasti da pigiare col pollice, sono forse troppo sensibili, ed è facile pigiarli per sbaglio.

 

Mouse da gaming 40 euro

Il prossimo e ultimo prodotto, è della Logitech ed è il miglior mouse gaming sotto le 50 euro, si chiama Logitech G502 HERO.

Pregi

Non ha smoothing, accellerazione e filtraggio, ha un sensore della HERO che offre un tracciamento di precisione fino a 16000 DPI.

L’illuminazione RGB è personalizzabile e di tecnologia Logitech

I pulsanti sono dotati di molle a tensionamento meccanico, per un clic preciso e una risposta rapida.

Ha ben 11 pulsanti programmabili, e la rotella del mouse è superveloce.

Basta collegarlo al computer e si istalla automaticamente.

Difetti

La rotellina del mouse è veloce ma anche sensibile e delicata, quindi potrebbe non sopravvivere ad attacchi di rabbia.

Se avete le mani grandi (sto parlando di persone alte 1,90/2 metri) potreste riscontrare dei problemi.

 

Conclusione

Spero che questo post su i migliori mouse gaming economici, le dritte e i consigli per scegliere tra la vasta gamma di quelli proposti da Amazon, abbiano giocato il loro ruolo.

Se vi siete trovati bene e siete riusciti a scegliere quello che meglio si adatta voi, aiutateci a crescere condividendo questo post sui social.

  ,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui