Migliore lampada anti zanzare

0
129

Con l’estate sono tornate le fastidiosissime zanzare e probabilmente vi starete domandando quale sia il rimedio migliore per debellare questo flagello. Avete mai pensato a quale sia la migliore lampada anti zanzare oggi in commercio?

Abbiamo già affrontato questo argomento, parecchie volte, abbiamo visto come costruire una trappola per zanzare con una bottiglia, come scacciare le zanzare con i fiori, oppure come costruire un’ovitrappola, per bloccarle prima ancora che nascano.

Però non avevamo ancora parlato della lampadina antizanzare; proprio per questo oggi approfondiremo questo argomento cercando di trovare trappole per zanzare efficaci, che non ci facciano perdere tempo, e scoveremo la migliore lampada antizanzare per arrostire bene bene le nostre “simpatiche succhiasangue

Come funziona una lampada anti zanzare

Ne esistono da interno e da esterno, e il loro funzionamento è estremamente semplice; queste lampadine anti insetti, che funzionano benissimo anche per le zanzare, emettono una luce con una lunghezza d’onda irresistibile.

Ne esistono di due tipi:

  • A resistenza: La loro luce le attira e una volta dentro la gabbietta, vengono uccise: o da una scarica elettrica.
  • A ventola: Dopo essere state attirate dalla luce, vengono catturate da una potente ma silenziosa ventola che le “soffia” dentro una anticamera dove poi la zanzara perirà disidratata.

Questi due modelli possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno, ma di solito quelli a resistenza vengono piazzati nei giardini (anche perché all’esterno l’odore dell’insetto che frigge, si sente molto meno) mentre quelli a ventola vengono usati in casa, sono silenziosi e micidiali.

Migliore lampada anti zanzare

Ma vediamo nel dettaglio alcuni modelli che potrete acquistare su Amazon e ricevere a casa in pochi giorni, se siete clienti Prime anche in un solo giorno lavorativo.