Ciao a tutti amici dopo anni di esperienza con la PES e il campionato master online, sono riuscito a capire CHE NON ESISTONO NE’ TRUCCHI NE’ SEGRETI PER MONETIZZARE VELOCEMENTE.

Come fare quindi per far carriera nel campionato master di PES?

Come costruirmi una squadra competitiva?

Prima di tutto non dovrete mai rimanere con pochi giocatori vendendoli per monetizzare, è la cosa più sbagliata che potete fare, perché in poco tempo quelli che vi resteranno si stancheranno e saranno inutilizzabili.

Dovrete invece tenerli quasi tutti, far giocare quelli più in forma (con la freccia verso l’alto e rossa o arancione) e dopo un paio di partite fargli saltare un turno utilizzando quelli rimasti in panchina o in tribuna.
Non vi preoccupate se perderete quella partita, i giocatori più in forma si riposeranno e qualcosa guadagnerete ugualmente.

Quando avrete monetizzato qualcosina potrete incominciare ad acquistare qualche giocatore in forma (ricordate con la freccia rossa verso l’alto) utilizzarlo il più possibile per poi rescindere il contratto quando cala di forma e acquistarne un’altro sempre in forma e così via migliorando il budget giorno dopo giorno.

Quanto ci metterete a formare una squadra super competitiva quello dipende dal vostro grado di bravura ma soprattutto dalle ore che passerete davanti a PES

P.S. Spero di esservi stato utile e  mi raccomando non esagerate!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui