Hesgoal non funziona? Alternative a Hesgoal

0
22

Se siete atterrati su questa pagina, probabilmente Hesgoal non funziona e non sapete dove guardare la partita!

Non vi preoccupate, a volte capita, ma se avrete la pazienza di leggere fino in fondo questo articolo, vi prometto che troveremo delle alternative per vedere il calcio in streaming.

Hesgoal non funziona

 

Cos’è Hesgoal

Hesgoal come probabilmente già sai, è un sito che ci permette di vedere gratuitamente le partite del campionato italiano in streaming, quindi online da computer o da smartphone e tablet.

Come questo, esistono altri siti del genere, ma al momento Hesgoal è il più affidabile e il migliore da un punto di vista qualitativo, per questo è il più ricercato.

Ovviamente il fatto che esistano siti del genere non significa che sia legale sfruttarli; i siti di per sé non hanno nulla di illegale, ma alcuni link ospitati, possono esserlo e violare i diritti d’autore, quindi noi sconsigliamo vivamente di aprirli.

Hesgoal chiuso? Siti streaming alternativi

Hesgoal non funziona

Può capitare che a causa dei troppi link illegali Hesgoal venga temporaneamente chiuso e poi riaperto o comunque rimanga chiuso per un determinato periodo o ancora che sia irraggiungibile al pubblico italiano.

Ci sono 2 soluzioni se questo dovesse accadere.

La prima soluzione per riavere Hesgoal è un trucchetto che si può mettere in atto dal PC, non solo per Hesgoal, ma per ogni sito che venga chiuso, oscurato o censurato in modo temporaneo.

Consiste nel cambiare DNS, ossia Domain Name System, che è oltretutto il modo più sicuro di navigare su internet, senza lasciare che il proprio provider sappia sempre su che siti navighiamo. La procedura è molto semplice e si può eseguire da qualsiasi PC Windows o Mac, ma non è oggetto di questo post.

La seconda soluzione è cercare la partita che vi interessa su altri siti, simili a Hesgoal, in modo da poterla comunque vedere.

Questa è probabilmente la soluzione più semplice se non siete smanettoni di computer o se avete fretta e non potete eseguire la procedura precedente.

Per facilitarvi le cose metterò un elenco dei siti più utilizzati, secondari a Hesgoal, per cercare e vedere le partite del campionato italiano.

Elenco siti streaming gratis calcio: campionato italiano

Anche se Hesgoal è il migliore anche altri siti permettono di vedere eventi sportivi, principalmente di calcio e serie A, ma anche di altri sport più o meno seguiti come pallavolo, basket, rugby, etc.

Uno degli altri siti migliori si chiama Rojadirecta (https://rojadirecta-tv.it/). Il suo funzionamento è molto simile a quello di Hesgoal e l’interfaccia del sito e molto simile, minimale e di facile comprensione.

Vi troverete davanti un elenco nel quale vi sarà facile riconoscere la vostra Nazione, Squadra o campionato di riferimento (ad es. serie A).

Cliccandoci sopra vi si apriranno tutte le alternative possibili e gli elenchi di tutte le partite contenute in quella categoria.

Vi basterà allora cliccare su una delle partite e sarete trasportati alla partita dove dovrete soltanto cliccare su play.

Altre alternative streaming gratis

Tra gli altri siti migliori che troviamo per lo streaming gratis ci sono:

  • Calcio.ga (https://calcio.ga/)è considerato tra le alternative migliori a Hesgoal. E’ infatti il miglior sito per vedere le partite di calcio diretta Streaming online gratis. Trovi la Serie A, Uefa Champions League, Europa League e addirittura la Coppa Italia di Serie A.
  • Sports365 ex Sport247, offre una grande varietà di eventi in streaming gratuiti. Trovi il meglio del calcio in streaming con una grande facilità di accesso. (http://www.sport247.live/en/home)
  • Socceron è un sito storico con tanti servizi streaming gratuiti. Puoi guardare le partite di calcio in streaming on line e divertirti con i live della Serie A, Premier League, Liga e tanto altro. (https://socceron.in/)
  • First Row Sports presenta un’interfaccia pulita che carica le partite di calcio in streaming velocemente. C’è qualche annuncio ogni tanto, ma nel complesso il sito è di facile utilizzo ed è ottimo per gli appassionati di calcio. Contiene anche collegamenti a partite di basket, rugby e altri sport. (https://firstrow.co/)
  • Live football on TV è un’ottima app gratuita Android (APK) per guardare partite di calcio in diretta, basket e tanti altri sport. (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.footballstream.tv.euro&hl=it&gl=US)

Tutti questi elencati sopra funzionano in modo simile a Hesgoal e Rojadirecta, basta guardare l’elenco per trovare il link che vi serve oppure utilizzare la barra di ricerca.

Tuttavia questi siti non sono affidabili come gli altri e dovrete provare un bel po’ prima di riuscire a trovare un link funzionante per la partita che vi interessa.

Inoltre molto spesso questi siti vengono oscurati o bloccati a causa dell’elevato numero di link illegali che pubblicano.

Alternative Hesgoal italiano pagamento

Se avete paura di non saper distinguere un link legale da uno illegale e quindi infrangere la legge o di cercare tra tutti questi siti, potete sempre rivolgervi ai fornitori di streaming a pagamento

Oltre al calcio sono disponibili ovviamente film e serie TV ma anche tutti gli altri sport, questo li rende ideali per chi desidera un’esperienza a 360°.

I migliori al momento sono:

  • DAZN, per 29,90 euro al mese potete vedere tutta la Serie A (10 partite a giornata di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con SKY), tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Si tratta inoltre di un servizio molto affidabile e con un’assistenza clienti, per qualsiasi problema dovesse presentarsi, molto buona.
  • SKY (o sky calcio) per 19,90 al mese x 18 mesi potete vedere la Serie A TIM con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45), tutta la Serie BKT, la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League, di Bundesliga e della Ligue 1. Anche il servizio clienti di Sky è davvero ottimo e raramente il servizio presenta dei problemi.
  • NOW (ex NowTV) per 5,99 x i primi 30 giorni e a seguire per 14,99 al mese potete vedere La Serie A TIM con 3 partite su 10 ogni giornata (i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45), tutta la Serie BKT, la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol.

Come vedere una partita su Hesgoal

Il sito di Hesgoal mette a disposizione un gran numero di modi per seguire la propria squadra del cuore e poter vedere tutte le sue partite in diretta, quindi nel momento in cui sono giocate.

I modi in cui è possibile vedere le partite sono: tramite PC, smatphone e tablet; non è invece possibile vederle direttamente su una TV nemmeno su un modello smart, però è possibile trasmettere lo schermo del vostro telefono alla TV se possedete un Chromecast, ossia uno strumento che permette la connessione tra il vostro smartphone o tablet o PC alla TV.

Hesgoal non richiede nessuna registrazione dell’utente e permette di guardare le partite in modo totalmente gratuito.

Ovviamente per sponsorizzarsi e per mantenersi in attività abbineranno la visione a banner pubblicitari o a volte a pubblicità che, come sappiamo tutti, possono essere chiuse tramite una X piccolina e nascosta in qualche angolo oppure attendendo il tempo necessario che il messaggio sia trasmesso e poi chiuso in automatico.

A questo proposito, bisogna fare attenzione a non avere ADblock abilitato mentre si usa Hesgoal per vedere le partite del campionato italiano, perché altrimenti le pubblicità non potranno essere chiuse e non potrete vedere nulla sullo schermo.

La procedura per usare Hesgoal è molto semplice

  • cercare il sito (http://www.hesgoal.com) e dopo averlo trovato entrare sulla home
  • cercate la barra di ricerca alla vostra destra in alto
  • scrivete il nome della vostra squadra o della partita che volete vedere, ad esempio: Napoli – Juventus
  • cercate la partita nella lista che comparirà sotto (se la partita è in elenco)
  • cercate il link all’estrema destra dello schermo in corrispondenza del nome della partita che comparirà con la scritta “Watch” in azzurro
  • cliccate il link e sarete trasportati alla schermata dove vedere la partita
  • cliccate play, chiudete le pubblicità se presenti e godetevi la visione

Hesgoal è molto utile anche se vi dovesse interessare vedere campionati esteri le cui partite non si trovano facilmente trasmesse dalle altre piattaforme, ad esempio: Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, Premier Liga, Super Lig, Eredivisie, Jupiler League e molto altro ancora.

Inoltre lo stesso sito offre anche una sezione dedicata ai pronostici sulle partite, eventi, novità e calciomercato; in caso abbiate la passione per le scommesse sportive può fare al caso vostro.

Conclusione

Insomma se Hesgoal non funziona alternative ce ne sono davvero molte; scegliete, in base alle esigenze, quella più adatta a voi.

Quindi se Hesgoal è chiuso non disperate!!!! Se il post vi è piaciuto aiutateci a crescere condividendo questo articolo sui social.

,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui