Se siete arrivati a digitare su Google queste parole: Herbalife opinioni, significa che siete interessati a questo argomento e volete saperne di più.

Non vi preoccupate, vi dico già che siete capitati sul sito giusto, oggi infatti andrò ad affrontare alcuni punti fondamentali per chiarire i dubbi di coloro che vogliono sapere di più di questo mondo.

Herbalife opinioni

Cos’è Herbalife

Herbalife è una multinazionale statunitense che commercia prima di tutto integratori alimentari e insieme ad essi, prodotti per la cura della persona, come ad esempio creme per la cura della pelle.

Questa società che, nata nel febbraio del 1980 dal fondatore Mark Reynolds Hughes, entrò di petto nel mondo degli integratori e già nel 1982 fatturava più di 2 milioni di dollari l’anno.

Mark Reynolds, come potete ben capire, pestò i piedi a molte persone e l’ascesa esponenziale della sua attività non piacque a molti, tanto che nel 1985 il procuratore generale della California denunciò l’azienda, mettendo in dubbio la reale efficacia dei suoi prodotti.

Quando Mark Reynolds si trovò in aula e si dovette difendere pronunciò le seguenti parole, che rimasero nella storia “Voi sicuramente siete più esperti di me in questo campo, la nutrizione, e indubbiamente avete le carte in regola per consigliare le persone su come perdere peso; ma allora ditemi una cosa…. Come mai siete tutti così in sovrappeso?

Oggi, Herbalife è una multinazionale statunitense quotata in borsa che commercia, come ho già detto, prima di tutto integratori alimentari e insieme ad essi, prodotti per la cura della persona, come ad esempio creme per la pelle (viso e corpo), tisane drenanti.

Mark Reynolds voleva aiutare le persone a mangiare sano, questo dopo le la madre mori per un’overdose non voluta, di pillole per il dimagrimento.

Aveva capito che l’importante non era dimagrire a tutti i costi, ma condurre una vita sana, con un’alimentazione sana, mangiando cibo sano.

Solo in questo modo le persone si sarebbero sentite meglio e di conseguenza avrebbero anche incominciato a perdere peso.

Herbalife fa male?

Io non ho le competenze per potervi dire se Herbalife fa male o no ma posso portare alla vostra attenzione elementi grazie ai quali potrete farvi una vostra opinione.

Qualche anno fa Herbalife è stata accusata per la morte di una ragazza, per gravi lesioni al fegato. La giovane aveva incominciato ad assumere i prodotti della nota azienda, leader nel settore degli integratori alimentari, qualche mese prima.

Secondo ilThe Cochin Gastroenterology Group“, la morte sarebbe avvenuta per la presenza di alti livelli di metalli negli integratori Herbalife, oltre ad altri elementi tossici non riportati.

La causa, è stata vinta dalla società californiana, l’esito delle controanalisi aveva infatti portato alla luce la verità, cioè che i metalli pesanti contenuti nei prodotti erano in linea con quelli stabiliti per legge per la salvaguardia e la sicurezza dei consumatori.

Oggi Herbalife, ha sponsor di fama mondiale, come per esempio la FIN (federazione italiana Nuoto) la FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) il CONI (comitato Olimpico Nazionale Italiano), è riconosciuta a livello mondiale per la validità dei suoi prodotti vanta testimonial come Cristiano Ronaldo, Messi, David Beckham.

Herbalife controindicazioni

I prodotti Herbalife sono sicuri e a norma di legge, non hanno effetti collaterali, nonostante tutto possono provocare in soggetti, problemi di digestione, come dolori addominali e nausea, sintomi però riconducibili ad intolleranze ad alcuni componenti presenti nei prodotti.

Intolleranze alimentari, come per esempio quella al lattosio, oppure alla soia o al glutine, che provocherebbero sintomi assumendo qualsiasi cibo.

Perché vi ho detto che Herbalife rispetta la legge? Semplice perché l’azienda rispetta tutte le normative previste dagli stati in cui vende i prodotti.

Per esempio in Italia, Herbalife non è mai stata segnalata dai NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni)

Dispone dell’approvazione di nutrizionisti del calibro di Luis Ignarro, premio Nobel per la medicina nel 1998.

Herbalife opinioni

Se 94 Ministeri della salute in tutto il mondo hanno autorizzato questa azienda la commercio dei propri prodotti, senza dover avere la ricetta del medico, un motivo ci sarà.

Se in 41 anni di attività i prodotti che Herbalife commercializza, avessero avuto qualche controindicazione o effetto collaterale, credete che non se ne sarebbe accorto nessuno?

Tutte le cause all’azienda si sono sempre concluse con una schiacciante vittoria per la “Lady Californiana”.

Herbalife è ormai utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo e le certificazioni ministeriali che l’azienda ha ricevuto sono la prova schiacciante che molto di quello che si legge sul web, sono notizie false e che cercano di screditare i prodotti Herbalife.

Opinioni Herbalife come lavoro

Avete mai sentito parlare di Network marketing? Herbalife praticamente per distribuire i propri prodotti si affida a privati.

Il sistema utilizzato è la vendita multilivel, cioè la gente compra i prodotti da affiliati, che si sono riforniti da affiliati più anziani, che fanno capo a affiliati ancora più esperti, ecc ecc.

Come ho già detto non vende solo prodotti finalizzati alla perdita di peso, ma anche creme viso e corpo o tisane.

Come guadagnare con Herbalife?

Il guadagno è direttamente proporzionale al numero di vendite realizzate, inoltre l’azienda, riconosce una percentuale anche sulle vendite che effettua il membro che introdurrete.

Come diventare venditore di prodotti Herbalife?

Collegatevi al sito ufficiale di Herbalife  e firmate il contratto per diventare venditore ufficiale, e acquistate l’Herbalife Nutrition Member Pack che costa circa 50 euro.

Herbalife opinioni

Come si vendono i prodotti Herbalife?

Potete vendere Herbalife in diversi modi:

  • Porta a porta
  • Aprendo un sito web
  • Utilizzando i social Network
  • Su Amazon e su Ebay

Quanto si guadagna vendendo Herbalife

Dipende, come ho già detto il guadagno è:

  • direttamente proporzionale al numero di vendite,
  • Aumenta in base al numero di nuovi membri che riuscirete a portare all’interno dell’azienda.

Se siete capaci di utilizzare bene anche solo uno dei mezzi riportati nel paragrafo precedente, i guadagni non tarderanno a presentarsi.

Inoltre se sarete abili nel creare la vostra rete di distribuzione, grazie ai nuovi membri percepirete commissioni sempre maggiori.

Dieta Herbalife come funziona

Molti mi chiedono come funziona la dieta Herbalife, è qui che sbagliano, l’errore sta nel chiamarla dieta.

Dovete vedere Herbalife come un modo di vivere, un modo diverso di alimentarsi, più sano, più ricco di nutrienti.

I suoi prodotti devono essere affiancati, come integratori, ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione corretta.

Non potete pretendere che il prodotto in se e per se faccia miracoli, e quindi mangiare quello che volete; il consiglio che vi do io, veritiero e spassionato, è di affiancare ad una dieta ipocalorica, i prodotti Herbalife, quali snack, barrette proteiche, tisane.

Quando, eventualmente, non riuscirete a mangiare, perché il ritmo frenetico della vita non ve lo permetterà, allora, ma solo allora, utilizzare anche prodotti come il frullato, i così detti “beveroni o biberon”.

L’unico pasto che mi sento di consigliarvi di sostituire con i prodotti Herbalife è la colazione, perché è quello più importante della giornata, oppure gli spuntini di metà mattina o metà pomeriggio.

Conclusione

Se dopo aver digitato le parole “Herbalife opinioni” su Google avete trovato questo poste e ve ne siete fatta una vostra, positiva o negativa che sia, allora vuol dire che ho fatto un buon lavoro.

Se l’articolo vi è piaciuto, aiutateci a crescere condividendolo sui social, sarà il vostro modo di ringraziarci per il duro lavoro. ,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui