Herbalife opinioni: SI o NO?

0
305

Se siete arrivati a digitare su Google queste parole: Herbalife opinioni, significa che siete interessati a questo argomento e volete saperne di più.

Non vi preoccupate, vi dico già che siete capitati sul sito giusto, oggi infatti andrò ad affrontare alcuni punti fondamentali per chiarire i dubbi di coloro che vogliono sapere di più di questo mondo.

Herbalife opinioni

Cos’è Herbalife

Herbalife è una multinazionale statunitense che commercia prima di tutto integratori alimentari e insieme ad essi, prodotti per la cura della persona, come ad esempio creme per la cura della pelle.

Questa società che, nata nel febbraio del 1980 dal fondatore Mark Reynolds Hughes, entrò di petto nel mondo degli integratori e già nel 1982 fatturava più di 2 milioni di dollari l’anno.

Mark Reynolds, come potete ben capire, pestò i piedi a molte persone e l’ascesa esponenziale della sua attività non piacque a molti, tanto che nel 1985 il procuratore generale della California denunciò l’azienda, mettendo in dubbio la reale efficacia dei suoi prodotti.

Quando Mark Reynolds si trovò in aula e si dovette difendere pronunciò le seguenti parole, che rimasero nella storia “Voi sicuramente siete più esperti di me in questo campo, la nutrizione, e indubbiamente avete le carte in regola per consigliare le persone su come perdere peso; ma allora ditemi una cosa…. Come mai siete tutti così in sovrappeso?

Oggi, Herbalife è una multinazionale statunitense quotata in borsa che commercia, come ho già detto, prima di tutto integratori alimentari e insieme ad essi, prodotti per la cura della persona, come ad esempio creme per la pelle (viso e corpo), tisane drenanti.

Mark Reynolds voleva aiutare le persone a mangiare sano, questo dopo le la madre mori per un’overdose non voluta, di pillole per il dimagrimento.

Aveva capito che l’importante non era dimagrire a tutti i costi, ma condurre una vita sana, con un’alimentazione sana, mangiando cibo sano.

Solo in questo modo le persone si sarebbero sentite meglio e di conseguenza avrebbero anche incominciato a perdere peso.