Friggitrici ad aria opinioni: recensioni delle 4 migliori del 2022

0
479

Ti piace il fritto ma non lo digerisci? Oppure ti sei accorto che una sana alimentazione sta alla base della vita? Oggi ti daremo le nostre opinioni sulle friggitrici ad aria, un prodotto rivoluzionario che cambierà il tuo modo di vedere il cibo.

La tecnologia sta facendo passi da gigante e ci aiuta nella vita di tutti i giorni, anche a rimanere sani e in forma.

Quindi leggi le opinioni contenute nelle recensioni che troverai nell’articolo, e se ti convinceranno, acquista una friggitrice senza olio per mangiare sano, comprati anche uno dei tanti braccialetti fitness in commercio per andare a correre; chiudi una parentesi della tua vita e aprine un altra migliore, sei sempre in tempo!

patatine fritte con friggitrici ad aria

Cosa sono e come funzionano le friggitrici ad aria

Le friggitrici ad aria sono letteralmente una rivoluzione per la propria cucina di casa. Utilizzano aria calda ad alta temperatura al posto dell’olio e quindi sono molto più salutari rispetto alle classiche friggitrici.

Attenzione a non cadere nello stesso mio errore!

All’inizio pensavo che queste friggitrici senza olio servissero per l’appunto esclusivamente per cucinare patatine, crocchette, pollo insomma tutte cose fritte.

In realtà dopo averne riportata a casa una per testarla, mi sono reso conto che queste friggitrici ad aria sono come dei mini forni, in grado di cucinare rapidamente anche altri tipi di piatti come pesce, gamberi, verdure, bistecche.. insomma di tutto e di più.