Purtroppo la maggior parte delle foto o delle immagini che si trovano su internet sono coperte da diritti d’autore. Come fare quindi a trovarne di gratis?

Nessuna paura oggi andremo insieme a scoprire come trovare foto e immagini gratis su internet.

Per sapere come scaricare foto e immagini gratis non dovrete fare altro che leggere questo post e metterne in pratica i contenuti.
Esistono su internet siti dove si possono trovare e prendere immagini e foto che non sono coperte da diritti d’autore e quindi di libero utilizzo.
Non appena cliccato sul link sopra si aprirà questa pagina (vedi foto sotto)
Scrivete il nome di ciò che volete cercare es. fiori e cliccate sulla scritta   GO, si aprirà subito una finestra con molti provini dell’immagine da voi richiesta (vedi foto sotto)
 
 
Se clicchiamo nella pagina nera fuori dai provini, intorno ad essi si aprirà un indice rotondo ne quale potrete selezionare i fiori per colore, stagione ecc. (vedi foto sotto)
 
 
 
Se cliccate sul link sopra si aprirà un’altro sito, anche qui potrete effettuare una ricerca scrivendo il nome di ciò che desiderate trovare nella casella di ricerca ( vedi foto sotto es. fiori) 
 
Anche qui dopo aver cliccato su   GO   si apriranno una serie di provini di foto di fiori, (vedi foto sotto) scegliete quella che più vi aggrada, copiatela e incollatela nel vostro computer
 
,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui