Avete sempre avuto qualche problemino ad azzeccare alla prima il famoso “Parcheggio ad incastro“, tallone di Achille di molti aspiranti automobilisti?

Nessun problema con la nuova tecnologia “Active Park Assist “la nuova Ford Focus effettuerà non solo parcheggi ad incastro ma anche a pettine, senza che voi dobbiate neppure toccare il volante.

 

FORD FOCUS ACTIVE PARK ASSIST
La nuova Ford Focus, oltre ad essere equipaggiata di ” Active Park Assist ” è stata rinnovata completamente nel design, sia esterni che interni e quindi un abitacolo completamente ridisegnato.
Un nuovo schermo Touchscreen da 8″ con il quale gestire il proprio smartphone, navigatore satellitare, il climatizzatore e sistema di intrattenimento senza usare le mani.
Inoltre la nuova Ford Focus è disponibile anche con il cambio automatico robotizzato Powershift che da la possibilità di avere i cambi al volante.

 

Se il post vi è piaciuto e siete rimasti soddisfatti, iscrivetevi al feed del mio sito per restare sempre aggiornati, ogni volta che uscirà un nuovo post, vi verrà notificato tramite posta elettronica. Iscrivetevi come lettori fissi. Se non sapete cosa sono i  FEED RSS potete guardare questo video su you tube Cosa sono i Feed Rss
,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui