ESTRAZIONI DEL LOTTO

0
310

Giochi i numeri al Lotto e vuoi avere i risultati delle estrazioni sempre a portata di mano senza dover per forza metterti a sfogliare quotidiani o consultare la TV?

Nessun problema, oggi andremo insieme a scoprire come consultare le estrazioni del lotto in modo veloce semplicemente usando il tuo PC, il tuo Smartphone o Tablet.

 

Per scoprire quali sono state le estrazioni del lotto, non dovete far altro che collegarvi a questo sito Lottomatica che viene aggiornato in modo tempestivo ed è molto semplice da usare.

Già nella home page potrete consultare le ultime estrazioni del lotto
 
 
 
Un altro sito comodo e semplice da usare per consultare le estrazioni del lotto è Sisal.it, non appena collegati al sito, semplicemente posizionando la freccia del mouse sulla voce ” Lotterie ” (vedi foto sotto) si apriranno le diverse opzioni.
Cliccate su Lotto e nella pagina che si aprirà (vedi foto sotto) cliccate su Estrazioni 
 
Nella pagina che si aprirà inserite la data dell’estrazione che vi interessa e il gioco è fatto (vedi foto sotto)
 
Potrete consultare le estrazioni del lotto dal 1939 ad oggi
Se invece avete bisogno di consultare le estrazioni del lotto e siete spesso in giro per lavoro, non può mancare sul vostro telefonino l’applicazione ” Estrazioni lotto”, esiste sia per iPhone che per Android e per scaricarla dovrete collegarvi rispettivamente a App Store o a Google Play Store.
 
 
 
 

Una volta aperta l’applicazione potrete scegliere un gioco cliccando sulle bilie numero otto in basso
se per esempio cliccate su ” lotto “ si aprirà la pagina dell’ultima estrazione, ma inserendo la data cliccando su  ” Scegli la data “ in alto a sinistra potrete visualizzare le estrazioni che volete. (vedi foto sotto)

,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui