Drone a forma d’uovo: come scegliere!

0
125

Hai sentito parlare di un nuovo drone a forma d’uovo, e siccome sei un appassionato in materia ti sei precipitato su Google e hai fatto una ricerca.

Sei capitato su questo sito? Sei stato fortunato oggi infatti parleremo proprio dei droni ovali, vedremo le caratteristiche principali e riceverai anche consigli sull’acquisto, e alla fine ti assicuro che saprai come scegliere quello adatto a te.

Un drone è un apparecchio che consente di fare riprese aeree e foto con una prospettiva dall’alto, ha quindi uno scopo ben preciso, che deve essere ben chiaro nella mente di chi ne acquista uno.

Se desiderate qualcosa di unico, ancora non molto diffuso, ma con gli stessi vantaggi di quelli più comuni, allora un drone a uovo è quello che fa per voi. Vediamo come funzionano e quali sono le differenze con gli altri droni.

Drone a forma d'uovo

Drone a uovo: caratteristiche

Un drone a forma di uovo ha delle caratteristiche che lo differenziano dagli altri droni normali che riguardano ovviamente la forma e la modalità con cui questi droni si piegano per rientrare nella forma a uovo.

Per quanto riguarda il funzionamento invece non cambia molto, si tratta sempre di un oggetto volante in grado di fare riprese e filmati, comandato da un controller tramite frequenze e con GPS.

Se volete scoprire le principali differenze leggete sotto, mentre per scoprire le caratteristiche più importanti di un drone pieghevole o un drone con fotocamera vi rimando ad altri 2 post: “Drone pieghevole: come scegliere” e “Droni con telecamere”.