Ciao, crea il tuo avatar per Facebook? Sì esatto, hai capito bene potrai da oggi potrai creare il tuo personaggio da usare in chat, nei commenti, o impostare come foto del tuo profilo.
Il famoso Social Network di Mark Zuckemberg Si è messo in pari con Snapchat e come aveva già fatto con WhatsApp, ha da poco lanciato un nuovo aggiornamento con il quale potrete configurare una vostra versione virtuale. Non è una gran figata!
Crea e configura il tuo avatar Facebook
Per crearlo non dovrete fare altro che andare nei commenti di un post e cliccare sulla faccina sulla destra, l’icona delle emoticon, (vedi foto sotto) e cominciare la configurazione.
Una volta cliccato sull’emoticon potrete scegliere:
La tonalità della pelle
Taglio di capelli (corti medi o lunghi) e se cliccate pigiate sull’icona a forma di goccia potrete scegliere il colore.
Forma del viso: tra le più svariate, più tonde, più squadrate.
Forma e tipo di occhi potrete inoltre scegliere il colore pigiando sulla goccia il tipo di ciglia cliccando sull’icona a forma di rimmel.
Le sopracciglia potrete scegliere taglio e colore
Il tipo di occhiali se li portate e il colore
Il naso: avrete una vasta scelta per forma e dimensione
La bocca: anche qui la scelta è vasta, inoltre se siete una ragazza potrete scegliere il colore del rossetto.
Barba: tutti i tipi, da una barba appena accennata, ad un pizzo passando ad una barba da filosofo, di quelle che usano adesso.
La corporatura: Mi raccomando non barate se ne accorgeranno..
L’abbigliamento: che tipo sei? come ti vesti di solito?
Copricapo: potrete inoltre scegliere il tra cappelli foulard, orecchie da gatto.
CONCLUSIONE
Spero di essere stato sufficientemente esauriente e chiaro sull’argomento, Il procedimento comunque è molto intuitivo e probabilmente non avrete bisogno di leggere tutto questo post.
Se avete qualche domanda postatela pure nei commenti e mi raccomando condividete, almeno anche i vostri amici potranno creare il loro avatar su Facebook.