COSA REGALARE A PASQUA

0
233

Come tutti gli anni la Pasqua bussa a le porte, le giornate sono già un po’ più lunghe e fra un temporale e l’altro, si può già sentire l’odore della primavera.

Non è tradizione a Pasqua farsi il regalo, a parte scambiarsi le uova, regalare qualcosa però non può far male quindi oggi possiamo andare a vedere insieme cosa regalare a Pasqua. 
Regalare qualcosa, è un gesto di affetto sempre ben visto da tutti, a Pasqua possiamo restare sempre sul tema di questa festività e approfittarne per fare un bel giretto per i negozi.

Regalare a Pasqua. Regala un peluche che profuma di cioccolata ( si trovano nei Disney Store)

Regalare a Pasqua. Un bel cestino realizzato da voi con dentro una gallina, paglia e pulcini.

Regalare a Pasqua. Un vaso pieno di ovetti di cioccolato che potrà riutilizzare in seguito come vaso ornamentale.

Regalare a Pasqua. Un bauletto anche quello pieno di uova che potrà riutilizzare come porta trucchi o porta gioielli.

Regalare a Pasqua. Incominciamo restando nel classico e citiamo il sempre presente uovo di cioccolato che però potete trovare di tanti tipi, di tutte le marche, artigianale oppure farlo voi!
Potete farlo voi e dento metterci qualsiasi cosa, così resterete in tema pasquale e regalerete ciò che la persona desidera. Come preparare l’uovo di Pasqua in casa.

Regalare a Pasqua da mettere nell’uovo. Un ciondolo a forma di uovo o pulcino, o colomba, o un braccialetto con attaccati ciondoli a forma di pulcino, di uovo, di colomba. ( versione pasquale)
Porta chiave d’argento.

Regalare a Pasqua da mettere nell’uovo. Se il destinatario è un bambino, un pallone da gonfiare, una bambolina un piccolo gioco, figurine, peluche, una banconota, ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui