COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS

0
224

Avete sentito parlare di un servizio online con cui vedere film gratis? Niente di più vero e ne esistono di diversi tipi.

Oggi andremo a scoprire come vedere film in streaming gratis semplicemente con l’ausilio di un software, PopCorn Time.

COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS
Per vedere film gratis in streaming con PopCorn Time prima di tutto dovrete scaricare il programma e lo potete fare per MAC da questo SITO per PC invece da questo  SITO
PER MAC

Cliccate sul link sopra e si aprirà questa pagina (vedi foto sotto)

COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS
Una volta cliccato sul link il download incomincerà automaticamente lo potrai controllare cliccando sulla freccia in alto a destra
COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS

PER PC
Collegandovi al link sopra e nella pagina che si aprirà cliccate su Download (vedi foto sotto)
COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS
Nella finestra che si aprirà cliccate su Salva
COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS
Una volta scaricato istallate il programma e lanciatelo per vedere il film in streaming gratis potrete scegliere tra una vasta gamma, i film messi a disposizione da PopCorn Time sono sempre di ottima qualità e visualizzabili in HD.
Potrete vedere anche il Ful HD ma avrete bisogno di una connessione veloce a fibra ottica. Il programma vi permette di scegliere anche una risoluzione più bassa per una visualizzazione più fluida specialmente per i fil m d’azione.
Potre scegliere inoltre la lingua  e i sottotitoli perché per i film più nuovi spesso non sono disponibili le versioni doppiate.
COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATIS
Cliccate sulla copertina del film che desiderate vedere e PopCorn Time cercherà la miglior versione disponibile e incomincerà a inviarla via streaming.
COME VEDERE FILM IN STREAMING GRATISLa tecnologia streaming significa che i film che arrivano tramite PopCorn Time non vengono scaricati prima sulla memoria del computer, ma arrivano a pezzi sotto forma di pacchetti di dati che vengono
memorizzati su di una memoria del computer chiamata cache; quindi mentre voi vedete la prima parte, intanto la seconda viene scaricata e così via fino ai titoli di coda.

AVVISO: scaricare e condividere materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. Siate ben consci delle azioni proposte nella guida sopra, sapendo di risponderne personalmente davanti alla legge. Ti Semplifico la Vita non si assume nessuna responsabilità per l’utilizzo improprio degli strumenti proposti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui