COME TELEFONARE GRATIS

2
252

Siete stufi di spendere un sacco di soldi per telefonare, nessun problema oggi vi spiegherò come telefonare gratis semplicemente scaricando un’amica dal Web.

Si chiama Indoona ed è un’applicazione compatibile con Android e con iOS X che ci offre 100 minuti di telefonate gratis al mese verso tutti i numeri fissi d’Italia.

Ma vediamo come telefonare gratis su rete fissa! Prima di tutto dobbiamo collegarci a Google play store per Android o all’App Store per iOX S e scaricare l’applicazione (prendiamo come esempio iOX S)
Prendiamo il nostro iPhone e colleghiamoci all’App Store attiviamo la casella Cerca,  scriviamo il nome dell’App e pigiamo su GRATIS e poi su  ISTALLA APP  (vedi figura sotto)
Una volta scaricata l’App Indoona vi chiederà il permesso di utilizzare la vostra posizione attuale, e di poter accedere ai vostri contatti, autorizzatela pigiando su OK.
Una volta fatto questo passiamo alla registrazione pigiando sul pulsante  Registra ora  (vedi figura sotto)
Dovremo inserire il nostro numero di cellulare, accettare i termini e le condizioni d’uso pigiando su 
Accetta e continua 
 

Indoona ci chiederà il permesso di inviarci un SMS, autorizziamola cliccando su OK. (vedi sotto figura a sinistra)
Dopo pochi secondi riceveremo, sul numero di telefono appena inserito in fase di registrazione, un nuovo SMS contenente un PIN: digitiamo nell’apposito campo per confermare la nostra identità e pigiamo su Invia (vedi sotto figura a destra)