Siete stufi di spendere tantissimo in telefonate? Telefonare è diventato un problema di soldi? Dovete sapere che oggi potete telefonare gratis ai vostri amici semplicemente connettendovi a Facebook!

Avete capito bene attraverso l’applicazione Facebook Messenger, che è compatibile con la maggior parte di sistemi operativi oggi in circolazione, potrete effettuare telefonate gratis ai vostri amici con un semplice clik.

 




Ma andiamo a vedere insieme come chiamare gratis gli amici con Facebook, prima di tutto dovete collegarvi a  ll’App Store o al Play Store e cercare Facebook Messenger. Come potete vedere nella foto in basso a sinistra, l’applicazione è gratis, pigiamo appunto sulla scritta GRATIS e si aprirà, come visibile nella foto in basso a destra, la scritta INSTALLA APP. Tocchiamola per scaricare l’applicazione.

A questo punto ci troveremo davanti a questa schermata del nostro telefonino con l’icona della App appena scaricata (vedi foto sotto)
Pigiamo sopra all’icona si aprirà questa schermata pigiamo su Continua
 
Si aprirà una nuova schermata (vedi foto sotto) pigiamo su Avanti    
 
Ci verrà chiesto di autorizzare “Messenger” a inviarci notifiche Push pigiamo OK 
 
Nella schermata che si aprirà con tutti i vostri amici dovrete pigiare su questo simbolo in alto a destra (vedi foto sotto)
Una volta pigiato sul simbolo indicato in figura sopra, si aprirà la lista di tutti gli amici collegati a Facebook. pigiando su uno di essi dovrete assicurarvi che la Chiamata Gratis sia abilitata (vedi foto sotto)
Pigiate sul nome dell’amico che volete chiamare si aprirà una schermato dove dovrete pigiare su questo simbolo in alto a destra (vedi foto sotto)
Di seguito si aprirà questa schermata (vedi foto sotto) pigiate su Chiama gratis e buona conversazione!
,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui