COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO

36
219

Sarà capitato a tutti di ricevere almeno una volta sul cellulare una chiamata anonima, visualizzare un numero anonimoprivato“.

Nessuna paura oggi  ” Ti semplifico la vita” affronterà questo argomento istruendovi su come scoprire un numero anonimo. 

COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO
Numero anonimo
Identificare un numero sconosciuto oggi è diventata una passeggiata, mentre prima potevate richiedere il servizio di Override, che però era a pagamento, adesso potete utilizzare un altro servizio totalmente gratuito.
 

Come scoprire un numero anonimo

 
Si chiama Whooming e per usufruirne dovete registrarvi. Per farlo dovete collegarvi al sito ufficiale cliccando su questo link http://www.whooming.com.
Si aprirà questa pagina (vedi sotto), cliccate sul pulsante verde in alto a destra 

 

 
 
COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO
Nella pagina che si aprirà per scoprire un numero anonimo dovrete cliccare su
COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO
 
 
 
COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO
Nella nuova pagina dovrete inserire i vostri dati, l’Email inventatevi una Password, il vostro numero di telefono ( mi raccomando quello vero perché nel passo successivo vi sarà chiesto di verificarlo) e inserite il codice di verifica Captcha poi cliccate su Crea il mio account
 
 
COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO
Riceverete via mail un codice, copiatelo e inseritelo nella pagina che si aprirà. Una volta fatto vi verrà chiesto di telefonare entro 180 secondi al numero di telefono che Whooming vi ha comunicato.
La chiamata è gratuita e non risponderà nessuno, serve solo per consentire al servizio di verificare l’effettiva esistenza del vostro numero di cellulare.
Fatto questo impostate nel vostro telefonino l’avviso di chiamata, così quando ne rifiuterete una, essa verrà trasferita al servizio Whooming.
Per farlo dovrete comporre una numerazione speciale che varia da gestore a gestore e indicata da Whooming stesso nella mail.
Se volete testare il servizio basterà che vi telefoniate con un altro cellulare in m