Ti sei sempre domandato chi guarda il tuo profilo Facebook, e sei sempre più convinto che sarebbe molto bello se esistesse un contatore che svelasse le visite ricevute, sarebbe bellissimo scoprire il n° esatto di visite al nostro profilo Facebook.

Allora hai acceso il computer e dopo esserti collegato a Google hai cercato proprio questo “come sapere chi visita il tuo profilo Facebook……

Ecco se sei capitato sul mio sito allora sei stato molto fortunato perché ti sto per risparmiare una serie di profonde delusioni che sicuramente avrai  nel provare tutti i metodi suggeriti da altri siti!

Si proprio cosi perché sapere chi visita il tuo profilo Facebook è al momento ancora impossibile, in quanto le leggi sulla privacy in vigore, spaventano molto il nostro amico Zuckemberg che  pensa bene a infrangerle e blocca tutti i tentativi esterni.

Mi dispiace quindi per te se hai già scaricato qualche applicazione che prometteva di svelare il numero di visite al tuo profilo Facebook, anzi attenzione alcune di esse sono cavalli di troia, e dopo l’istallazione  possono essere usate da malintenzionati, quindi rimuovile.

COME SAPERE CHI VISITA IL TUO PROFILO FACEBOOK

L’unico sistema ad oggi approvato da Facebook,
un ” escamotage” è WhoisLive, un estensione creata per
Chrome, Internet Explorer o Firefox.

Una volta istallata, l’estensione non fa altro che creare una finestra laterale nel browser dove si vedono tutti coloro che stanno visualizzando la nostra stessa pagina, pecca si vedranno solo quelli che a sua volta hanno istallato il plugin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui