Ho deciso di scrivere questo post per denunciare la facilità con cui si può scoprire la password di un account Facebook senza bisogno di programma alcuno.

Esatto oggi andremo a vedere insieme come è semplice rubare la password di Facebook attraverso una procedura utilizzabile con tutti i tipi di browser. In pochi semplici passi riuscirete a scoprire le lettere o numeri che si celano sotto gli asterischi.

Per sapere come fare a rubare la password di Facebook non dovete far altro che seguire le istruzioni riportate qua di seguito.
1) Aprite il browser e scrivete nella barra degli indirizzi quello di Facebook (vedi foto sotto), se la password è salvata sul browser troverai dei puntini neri vicino al campo Mail
2) Clicca col tasto destro del mouse nel riquadro Password e nella finestra che si aprirà scegli la voce “ispeziona elemento”   (vedi foto sotto)
3) Si aprirà una finestra contenete il codice della pagina web, se fate attenzione noterete che certe righe (quelle che riguardano l’elemento ispezionato) sono evidenziate. (vedi foto sotto)
4) Fate nuovamente clic col tasto destro sulla voce evidenziata, si aprirà questa finestra (vedi foto sotto)
5) Cliccate sulla voce Edit as HTML, nella finestra che si aprirà cancellate la parola password che segue subito dopo la scritta <input type=”password” (vedi foto sotto)
6) Adesso fai clic col mouse su un punto a caso della pagina e questa si modificherà mostrando la password in chiaro. (vedi foto sotto)
,

12 Commenti

  1. Beh! Se uno usa questo metodo allora non salvando la password sul browser ti salvi, però esistono anche altri modi per farlo.

  2. Ma come si fa a scoprire la password che so di un sito o di un altro iscritto a fb? So che e' illegale ma un metodo c'e'? c<ome fanno i pirati?

  3. Beh! Da poco e cioè dal 25 agosto gli sviluppatori del software olc-Hashcat-plus hanno inserito la possibilità di decifrare password di ben 55 caratteri il problema è che dovresti annoiarti per ore ed ore davanti a una mascherina DOS. Lasciamo questi rompicapo agli hackers professionisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui