COME RINTRACCIARE UNA CHIAMATA ANONIMA

0
314

Come rintracciare una chiamata anonima? E possibile scoprire  chi ci fa una chiamata anonima e risalendo alla sua identità evitare che continui a disturbarci.

 

Di solito le chiamate anonime vengono utilizzate per disturbarci. Risalire a l’identità di chi ci fa una chiamata anonima direttamente è impossibile. Se le chiamate anonime sono utilizzate per minacciarci o danneggiano la nostra privacy, la prima cosa da fare è denunciare subito l’accaduto. 
 
 
TRUCCHI E SEGRETI 
 
Le due SIM. Da usare solo se sospettiamo di una persona.Con questo metodo, dopo aver acquistato una nuova SIM, diamo il nuovo numero al sospetto, mi raccomando solo a lui e facciamo passare un paio di giorni.
Aspettiamo e, se riceviamo nuove chiamate significa che abbiamo trovato il molestatore, se invece continuiamo a riceverle su quello vecchio, possiamo provare a dare il nuovo numero a un altro sospettato e così via finché non troviamo il colpevole.
Se siete disperati. Il servizio Override è a pagamento e per attivarlo è necessario contattare il nostro operatore telefonico e ci permette di visualizzare il numero che ci chiama anche se usa l’anonimo.
Come un vero investigatore. Potete applicare al telefono un registratore e un risponditore automatico, il secondo risponde alle chiamate continuando ad emettere il segnale tu-tu-tu normale del telefono.
La persona che ha chiamato potrebbe farsi sfuggire qualche informazione importante relativa alla propria identità, credendo che non abbia risposto nessuno.
Numeronascosto. Collegatevi a questo sito http://www.numeronascosto.com dove vi verrà spiegato che, chiaramente a pagamento, potrete averlo attivo su un n° di telefono a vostra scelta. Il servizio seguirà il numero quindi funzionerà anche se cambiate cellulare.
Ogni volta che riceverete una chiamata anonima, dovrete rifiutarla, e dopo pochi istanti riceverete un SMS che vi informerà sull’identità di chi vi ha chiamato.
E-commerce online. Questo è un’altro metodo, anch’esso a pagamento ma molto efficace. Potete acquistarlo su questo sito www.tuttomod.com/youspy  oppure questo sito Spiare.com

LASCIA UN COMMENTO