Se siete degli appassionati di download non potete non avere uTorrent, e se siete capitati su questo blog in questo post, sicuramente cercare un modo per impostare uTorrent in modo che scarichi al massimo delle proprie possibilità.

Per velocizzare  uTorrent è necessario cambiare le impostazioni che il programma ha al momento in cui lo scaricate, quindi vediamo come rendere uTorrent per Mac più veloce.

Ma come far scaricare uTorrent per Mac più velocemente?
Prima di tutto dobbiamo andare su preferenze e siccome non ci sono pulsanti per farlo dovete usare la vostra tastiera pigiando la combinazione di tasti cmd+,   si aprirà questa finestra (vedi sotto), cliccate su Bandwidth (in alto a sinistra) e spuntate le caselle evidenziate col quadratino arancione e inserire i dati, come in foto, indicati dalle frecce.
Cliccate poi su Bit Torrent e come prima spunta le caselle indicate col quadratino arancione e inserisci i dati come indicato dalle frecce, le stesse cifre
Saltiamo la cartella Directories dove dovremo lasciare tutto com’è e entriamo in Network dove dovremo scegliere il numero della porta più veloce per il download dati la n° 62348 (vedi figura sotto)
anche spuntate la casella indicata col quadratino arancione.
 
 
 
Una volta fatto tutto questo chiudete le impostazioni e il gioco è fatto con questi settaggi uTorrent viaggerà alla velocità della luce buon Download!
 
,

12 Commenti

  1. Ciao, ho provato a impostare utorrent secondo le tue istruzioni, e devo dire che subito mi è venuto un colpo, da 2.3k è volato a 560k… il problema è che TUTTE le volte, appena apro il programma ha una velocità altissima, dopo una trentina di secondi torna ai soliti 4-5kb/s…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui