Come pubblicare foto e video su Instagram da PC

0
1766

Pubblicare foto su Instagram è diventato uno dei passatempi più popolari negli ultimi 5 anni, ha superato perfino Facebook per quanto riguarda l’indice di utilizzo utente.

Tutti lo fanno: chi condivide storie quotidiane, chi sponsorizza prodotti o pagine, chi vuole socializzare con gli altri, anche utilizzando effetti divertenti.

Ma se non hai il telefono come fai? Se il tuo cellulare è in assistenza, come fai a condividere con gli altri i tuoi momenti della giornata e le tue passioni, come pubblicare foto e video su Instagram da PC

pubblicare foto e video su Instagram da PC

Dagli influencers ai cantanti, ai pittori, ai ragazzi che vogliono conoscersi tra loro e utilizzare questa app per ciò che è: un social network.

Qualche tempo fa abbiamo visto insieme come usare WhatsApp da PC oggi invece ti basterà seguire questa semplicissima guida per riuscire a caricare foto e video su Instagram dal Computer. E’ semplicissimo. Cominciamo.

 

Come pubblicare foto e video su Instagram da PC

 

Ottieni un account professionale

Prima di tutto, per poter pubblicare foto e storie su Instagram dal computer, devi avere un account professionale. Ti spiego come puoi ottenerlo.

• Accedi a Instagram e vai sul tuo profilo;

• Clicca sul menù di navigazione (Le 3 linee in alto a destra, che vedi nella foto sotto)

pubblicare foto e video su Instagram da PC

• Adesso clicca su “Impostazi