Possiedi un abbonamento Vodafone e tutte le volte che provi a contattare un operatore devi sorbirti delle lunghe chiacchierate con le famose voci registrate?
Nessun problema oggi voglio semplificarti la vita, vedremo infatti come parlare con un operatore Vodafone evitando di dover interagire con un computer.
Per parlare con un operatore Vodafone dovrai:
1) Contattare il servizio clienti chiamando il 190
2) Aspettare che la voce registrata elenchi le varie opzioni e poi scegliere la n°1 digitandolo sulla tastiera del telefonino.
3) A questo punto la voce registrata, vi chiederà, alla seconda opzione, se volete parlare con un operatore, digitate il n° 2
4) Ci siamo quasi, in questo ultimo elenco scegliete il n° 4 e il gioco è fatto, restate in line fino a quando non vi verrà passato un operatore in carne e ossa.
Un altro modo per parlare con un operatore Vodafone è collegarti alla loro Pagina Facebook e compilare il modulo. Inserite la domanda che vi assilla e i vostri dati, verrete al più presto contattati tramite mail. (vedi foto sotto)
Dopo aver chiarito il vostro problema scegliendo tra i vari menù a tendina che vi si presenteranno, potrete scegliere di usare la chat, oppure prenotare una chiamata.