COME PARLARE CON UN OPERATORE 3

20
225

Sei abbonato con 3 Italia hai un problema ma non riesci a contattare un operatore in carne e ossa? Non preoccuparti, è ormai così un po’ per tutte le compagnie che si avvalgono delle così dette ” voci registrate “.

Oggi andremo insieme a vedere come parlare con un operatore 3 direttamente saltando i noiosi passaggi che ti fanno dialogare con computer e perdere giornate intere.

COME PARLARE CON UN OPERATORE 3

Per parlare con un operatore 3 dovrai:
1) Chiamare il servizio clienti al numero 133
2) Aspettare che la voce registrata elenchi tutti i tipi di servizi e scegliere il n° 2 digitandolo sulla tastiera del telefonino.
3) Aspettare che vengano elencate tutte le opzioni  e poi scegliere la n° 2
4) Infine dopo aver ascoltato tutte le opzioni digitare il n° 4 e rimanere in linea sino a quando non vi verrà passato un operatore.
Se non avete estrema urgenza di parlare con un operatore sappiate che esiste anche un servizio 3 online al Sito 3 Italia dove potrete trovare informazioni sul vostro problema.
Dopo aver aperto il sito nella Home page cliccate su   Assistenza.  e nella pagina che si aprirà scegliere tra i vari argomenti quello che vi interessa  (vedi foto sotto )
COME PARLARE CON UN OPERATORE 3
COME PARLARE CON UN OPERATORE 3
oppure scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3 cliccando su   Contattaci   e poi nel menù a tendina che si aprirà scegliere    Scrivi a 3   (vedi foto sotto)
COME PARLARE CON UN OPERATORE 3

 

20 Commenti