COME NASCONDERE IL NUMERO DEL CELLULARE

0
262

Volete chiamare una persona ma non volete che visualizzi il vostro numero di telefono? L’anonimato è un vostro diritto quindi…..

Oggi andremo a veder come nascondere il numero del cellulare così da difendere la vostra privacy in qualsiasi occasione. Chiamare con l’anonimo o oscurare il numero, non è difficile e lo si può fare in più modi, andiamo a vedere quali.

chiamare con l'anonimo

Come nascondere il numero di cellulare

 

Nascondere il numero di cellulare utilizzando #31#

chiamare con l'anonimoQuesto metodo renderà privato il vostro numero e consiste nel digitare appunto #31# prima del numero di telefono della persona che volete contattare es. (#31# 3282921700).                      Questo metodo si limiterà a rendere anonima solo quella chiamata, quindi la chiamata successiva farà comparire il vostro numero ameno che non digitiate nuovamente il prefisso sopra indicato.

Nascondere il numero di cellulare disattivando ID

chiamare con l'anonimo
Disattivare ID del vostro telefono varia a seconda della marca e del modello, ma la sequenza più o meno è la solita per tutti i telefonini e sistemi operativi, di solito basta recarsi in Impostazioni, Chiamate e poi disattivare l’ID togliendo il segno di spunta.

 

Così facendo tutte le chiamate effettuate da quel momento in poi appariranno a chi le riceve come private o anonime