Per voi internet è diventata una spesa? Forse vi posso aiutare insegnandovi il modo di guadagnare qualche soldino che a fine mese potrebbe aiutarti a pagare la bolletta.
Fare soldi online non è mai stato così semplice infatti andremo a vedere come guadagnare su internet, semplicemente collegandoci a qualche sito che a nero a presentarvi.
Come guadagnare su internet con tools online
Per imparare a guadagnare su internet non dovete far altro che leggere questa guida e fare quello che ci troverete scritto, non diventerete ricchi ma se avete un po’ di tempo a disposizione potete provarci!
Guadagnare su internet con Wad.ojooo.com
Dovete registrarvi cliccando sulla scritta Register in alto a destra (nella foto sotto indicata dalla freccia)

Una volta registrati per guadagnare qualche soldino dovrete guardare della pubblicità. Potrete visionare banner guadagnando fino a 0.03 $ ogni 60 secondi.
Ottenuto il pagamento minimo di 1$ dovrete aspettare almeno un mese per ottenere il successivo.
I soldi guadagnati online vi saranno accreditati tramite Paypal o Payza e potrete guadagnarne di più diventando membro premium e prendendo una percentuale su chiunque riuscirete ad affiliare.
Guadagnare su internet con Neobux.com
Anche qui è necessaria la registrazione, potrete farlo cliccando su register now (vedi foto sotto)
Una volta cliccato si aprirà una finestra dove dovrete inserire i vostri dati (vedi foto sotto)
Una volta registrati potrete incominciare a guadagnare visionando la pubblicità presente sul sito.
Come nell’altro sito potrete affiliare altri utenti ricavandone una percentuale.
Con ogni clic si può guadagnare da 0,001 a 0,020 $, per es. con una media di 4 clic a l giorno e 50 referal un utente può guadagnare fino a 200 $ all’anno.
I soldi vengono accreditati tramite Paypal, Neteller o Payza e il pagamento minimo è di 2 $ che aumentano man mano di 1 fino ad arrivare alla somma massima di 10 $.