Come funziona Google My Business

0
330

Se vuoi sapere come funziona Google My Business sei capitato nel posto giusto, oggi infatti andremo a vedere nel dettaglio come usare questo fantastico strumento che Google mette, gratis, a disposizione degli utenti che vogliono far conoscere la propria attività su internet a livello locale.

Grazie a Google My Business, chiunque può far crescere la clientela per la propria ditta, perché parliamoci chiaro, se aumentano i clienti aumentano anche i guadagni, e questo sicuramente non ve lo devo spiegare io..

Molti piccoli imprenditori, hanno la loro clientela abituale e si accontentano di quella, invece con Google My Business potrete raggiungere un pubblico più ampio, gratis e con il dispendio di poca energia.

Come funziona Google My Business

Come funziona Google My Business 

Nell’ultimo post, che vi consiglio di andare a leggere, ho spiegato nel dettaglio come pubblicizzare un’attività online, spiegando cos’è Google My Business e come creare un account.

Oggi invece vedremo come funziona e come usarlo analizzando uno per uno, tutti gli strumenti che mette a vostra disposizione.

Come funziona Google My Business

Partiamo da il primo che troviamo nella home nell’elenco sulla sinistra e piano piano scendiamo analizzandoli uno alla volta.