Vi state innervosendo perché passando a Mac non riuscite a fare “tasto destro” con il mouse? Quella funzione che con Windows semplificava qualsiasi operazione non c’è più?
Non esattamente, infatti oggi andremo a vedere insieme come ottenere il solito risultato che avevate con windows, ritrovando così la felicità perduta…..
Tasto destro con Mac
Non ci scaldiamo, non dovrete far altro che seguire le istruzioni che riporterò qua di seguito
Mentre con la mano sinistra tenete premuto il tasto Control della tastiera che si trova in basso a sinistra (vedi foto sotto)
Con la destra puntate il cursore del mouse su quello che volete ispezionare e schiacciate il tasto destro si aprirà la solita finestrina che si generava con Windows (vedi foto sotto)
Chiaramente come con PC il contenuto della finestra cambierà a seconda di dove punterete il cursore.