Stai cercando un servizio online per stampare il tuo volantino? Nessuna paura oggi ti proporrò Fiverr il più grande aggregatore di Freelance al mondo.
Su Fiverr potrai trovare professionisti del settore, che a prezzi che partono da 5 euro effettueranno per te un servizio di stampa di volantini, opuscoli, poster copertine, dispense e ancora adesivi, etichette.
Altri, se vorrai penseranno anche alla distribuzione dei volantini, insomma un servizio completo.
Come far stampare il tuo volantino
Semplice, collegati alla pagina ufficiale di Feverr e non appena si aprirà, scrivi nella barra di ricerca, quella evidenziata in giallo e indicata dalla freccia rossa in foto sotto, Volantini.
Verrete portati alla pagina dove svariati professionisti potranno stampare il tuo volantino e volendo anche distribuirlo.
Siccome Fiverr è un servizio a livello mondiale, dovrete filtrare la ricerca, cioè inserire in che paese e lingua i volantini dovranno essere stampati, quindi dovrete cercare freelance italiani. Come fare?
Semplice, non dovrete fare nulla, Fiverr riconosce la lingua nella quale avete scritto la parola volantini e in automatico vi proporra professionisti italiani.
Si aprirà infatti questa pagina, (vedi foto sotto) già in italiano, dove potrete già visionare le proposte di alcuni professionisti, oppure applicare filtri per scremare i risultati.
Potrete infatti scegliere la:
- Categortia: tipo di servizio di cui avete bisogno, stampare volantino, stampare brochure ecc.
- Opzioni del servizio: in questo caso il formato del volantino.
- Dettagli del venditore: livello, che lingua deve parlare e dove vive.
- Budget: potrete impostarlo a piacimento, e vi verranno tutti i proposti professionisti che applicano quel prezzo.
- Tempi di consegna: dalle 24 ore fino a sette e più giorni, chiaramente più tempo avrà il freelance per lavorare sul vostro progetto e meno pagherete i volantini
Come contattare un professionista per stampare il tuo volantino
Ma entriamo ancora più nel dettaglio e vediamo come metterci in contatto col freelance.
Prendiamo un professionista a caso e clicchiamo sul suo annuncio, si aprirà una pagina (vedi foto sotto) dove potrete avere ancora più notizie su come lavora quella persona e cosa potrà fare per voi.
Potrete visionare i piani che il venditore vi propone per stampare il vostro volantino e i relativi prezzi. Di solito sono di tre tipi: Di base, Standard, Premium.
Chiaramente cambia il prezzo e i servizi offerti.
Inoltre, cosa molto importante potrete farvi un idea di come lavora dando un occhio alle recensioni.
Sempre nella solita pagina, sulla destra troverete una finestra, cliccando sulla scritta contatta il venditore, potrete chattare direttamente con lui e spiegargli di cosa avete bisogno, nello stesso modo lui vi spiegherà come lavora e di quante revisioni del lavoro potrete usufruire.
Cioè se il lavoro che vi prepara non vi piace, quante volte il venditore sarà disposto a revisionarlo, alcuni offrono revisione infinite.
Ecco qua di seguito la chat
Conclusione
Spero che questo post su come stampare il vostro volantino vi sia piaciuto anche il servizio offerto da Fiverr.
Se così è stato aiutateci a crescere condividendo l’articolo sui social, sarà il vostro modo di ripagarci per le informazione fornitevi.