COME FAR CADERE LA CONNESSIONE A PES SENZA PERDERE LA PARTITA

20
1234

Allora premetto che anche io gioco a PES e mi piace farmi la mia partita rilassandomi, adesso ho una bella squadretta perché sono riuscito a fare un po’ di soldini in modo onesto!

Perché dico in modo onesto anche se so come far cadere la connessione online a PES senza perdere?


Semplicemente perché è vero che è un metodo sbagliato di giocare, ma è anche vero che non è giusto che, su 10 partite, io che ho la squadra con (Gutierrez, Jaric, Elegost, Ettori ecc.) incontri un utente con( Messi, C7, Buffon e chi più ne ha più ne metta) e in più, dopo aver spuntato l’opzione di incontrare squadre del mio livello.

COME FAR CADERE LA CONNESSIONE A PES

 Come far cadere la connessione online a PES senza perdere la partita

Dobbiamo fare una distinzione per quegli utenti che giocano tramite PC e quelli che invece utilizzano una console

Se utilizzi il PC

Il segreto è far peggiorare la connessione e tu la connessione la puoi far perdere attivando programmi tipo Emule o uTorrent mentre il collega con la console non può.

Puoi anche, se usi una connessione wireless, staccare il router dall’interruttore dietro. Oppure staccare il filo.

Se utilizzi una console.

Anche qua il segreto è far peggiorare la connessione, puoi farlo:

1. attaccando più dispositivi al tuo router tipo (PC del babbo, iPhone, iPad, altri PC o telefonini con connessione internet)

2. Oppure se hai una connessione via cavo, staccarlo dal router se hai una connessione wireless, staccare il router dall’interruttore dietro.

C’è un problema!!!!!! Come nei migliori casinò, punti alla roulette sul rosso e sul nero e hai il 50% di possibilità di vincere o di perdere, così quando effettui questa operazione facendo cadere la connessione hai le stesse probabilità di essere  Host o Client.

Se fai da Host allora crei tu la partita e è l’altro che si collega a te quindi se stacchi il cavo disconnetti entrambi e non perdi

Se invece fai da Client sei tu a collegarti alla sua consolle e quindi quando stacchi è come se tu solo rinunciassi alla partita e il sistema te la da persa.

Spero di esservi stato utile non usate troppo  questo trucco e più che altro fatelo solo con chi se lo merita e non perché state perdendo

Conclusione 

Adesso che avete capito come far cadere la connessione a Pes senza perdere la partita, cercate di non abusarne.

Come ho già detto a parità di potenza della squadra bisogna giocarsela ed accettare la sconfitta.

Non abbandonare questo sito senza prima aver letto IL SEGRETO PER UN BUON CAMPIONATO MASTER ONLINE