Allora premetto che anche io gioco a PES e mi piace farmi la mia partita rilassandomi, adesso ho una bella squadretta perché sono riuscito a fare un po’ di soldini in modo onesto!
Perché dico in modo onesto anche se so come far cadere la connessione online a PES senza perdere?
Semplicemente perché è vero che è un metodo sbagliato di giocare, ma è anche vero che non è giusto che, su 10 partite, io che ho la squadra con (Gutierrez, Jaric, Elegost, Ettori ecc.) incontri un utente con( Messi, C7, Buffon e chi più ne ha più ne metta) e in più, dopo aver spuntato l’opzione di incontrare squadre del mio livello.
Come far cadere la connessione online a PES senza perdere la partita
Dobbiamo fare una distinzione per quegli utenti che giocano tramite PC e quelli che invece utilizzano una console
Se utilizzi il PC
Il segreto è far peggiorare la connessione e tu la connessione la puoi far perdere attivando programmi tipo Emule o uTorrent mentre il collega con la console non può.
Puoi anche, se usi una connessione wireless, staccare il router dall’interruttore dietro. Oppure staccare il filo.
Se utilizzi una console.
Anche qua il segreto è far peggiorare la connessione, puoi farlo:
1. attaccando più dispositivi al tuo router tipo (PC del babbo, iPhone, iPad, altri PC o telefonini con connessione internet)
2. Oppure se hai una connessione via cavo, staccarlo dal router se hai una connessione wireless, staccare il router dall’interruttore dietro.
C’è un problema!!!!!! Come nei migliori casinò, punti alla roulette sul rosso e sul nero e hai il 50% di possibilità di vincere o di perdere, così quando effettui questa operazione facendo cadere la connessione hai le stesse probabilità di essere Host o Client.
Se fai da Host allora crei tu la partita e è l’altro che si collega a te quindi se stacchi il cavo disconnetti entrambi e non perdi
Se invece fai da Client sei tu a collegarti alla sua consolle e quindi quando stacchi è come se tu solo rinunciassi alla partita e il sistema te la da persa.
Spero di esservi stato utile non usate troppo questo trucco e più che altro fatelo solo con chi se lo merita e non perché state perdendo
Conclusione
Adesso che avete capito come far cadere la connessione a Pes senza perdere la partita, cercate di non abusarne.
Come ho già detto a parità di potenza della squadra bisogna giocarsela ed accettare la sconfitta.
Non abbandonare questo sito senza prima aver letto IL SEGRETO PER UN BUON CAMPIONATO MASTER ONLINE
Ciao Alessio e piacere di conoscerti, ammetto che grazie a te oggi ho scoperto cosa sia il PES, non ho capito proprio tutto, tutto, ma qualche passo avanti l'ho fatto.
Belle le tue canzoni e bello anche il modo in cui le interpreti, complimenti, mi piace pure quella che mi sembra di aver capito è la tua filosofia di vita!
Buona serata!
ciao alessio io sul master on line di pes 2013 mi collego usando il mio smartphone come router e non sempre riesco a peggiorare la connessione anzi diciamo quasi mai. sapresti dirmi se conosci un sistema molto piu' efficace che mi permette di peggiorare sempre la connessione usando il mio smartphone come router? grazie.
Ciao Vincenzo, prova a seguire le istruzioni che ti ho dato, sempre un modem diventa l'iPhone, quindi trattalo come tale ciao!
Ma perché non imparate a giocare onestamente davvero…è la gente come voi che rovina il gioco…
chi fa cadere la connessione è solo un bamboccio scarso che non sa perdere!
spero che nel pes2014 ci sia un modo x bunnare gli scorretti come voi
Chi crea il peggiormanto dell conn. è una MERDA che deve morire.
Sta gente dovrebbe gioc. Con le bamboline
Vero stasera mi e capitato 3 volte ……bast…….di
Bravo!!!
ciao avete ragione sono delle merde
ma nn ti vergogni di postare un articolo simile? che senso ha giocare se nn si sa perdere..ridicoli
Caro amico anonimo non mi vergogno e sai perché! Conoscere il modo per far un dispetto a altre persone e farlo sono due cose completamente diverse. Io ti metto a disposizione la conoscenza e quindi diciamo che armo la tua mano ma non ti impongo di premere il grilletto.
non è possibile che non si riesce a finire una partita quando si vince!!! Avete rotto i coglioni!!
pasta di bullo.
siete delle merde imparate a giocare invece de fa i stronzi è da gay brutti frociiiiiii
con sto trucchetto aveto rotto il cazzo
Smettila. …gioca con le barbie. …
il.problema e che anche se cerchi di giocare onestamente ce certi figli di …… che mentre giochi attaccano e staccano la connessione facendoti arrabbiare e spegni tutto perche tanto non riusciro mai a vincere ? spero solo che la casa di ps riesca a trovare qualche soluzione che permetta di annullare le partite alla prima anomalia in visione senza perdere punti
basta mi sta passando la voglia di giocare porco mondo bastardi
Io sinceramente non ho capito quale cavo c'è da staca ???? Quello è arriva dal parete in modem o quello dal modem in ps4 ????
Ma non funziona. Provo a staccare il lan del router e mi da sempre partita persa. Puoi spiegare meglio grazie!
Non devi staccare il Router, devi sovraccaricare la linea per far si che la connessione cada in modo naturale
Che schifo che mi fate avete rovinato il mondo non un gioco.. Bambocci di merda.. Esistono delle parole che si chiamano.. Lealtà Onore SPORT.. Ma che cszzo ne sapete voi.. Non sarete Mai Uomini