Come far apparire gli animali in casa

0
455

Ciao a tutti oggi voglio parlare di uno strumento di Google che sta spopolando sui social, perché ti permette di far apparire gli animali in casa.

Esatto con questo servizio riuscirete a visualizzare qualsiasi tipo di animale in qualsiasi stanza della casa grazie alla realtà aumentata. Potrete vedere una scimmia ? in 3D in salotto oppure un leone in camera da letto o uno squalo nella vasca.??, con tanto di effetti speciali e suoni. Ma come funziona?

IL SETTER È VERO!!!

 

Come far apparire gli animali in casa 

 
Far apparire un animale in casa oggi è una cosa molto semplice e carina e alla portata di tutti inoltre gli animali sono fatti molto bene e si adattano a qualsiasi tipo di sfondo, sono molto realistici e potrebbero sembrare veri ad un osservatore poco attento.

Come far apparire gli animali in casa

Ma torniamo a noi e vediamo come vedere gli animali in casa.
 
 
 
 
 
  • La prima cosa da fare è scegliere l’animale che volete far apparire in casa. Avete scelto? Mettiamo che abbiate deciso di visualizzare un pinguino in cucina come ho fatto io.
  • Aprite Google sul vostro smartphone, scrivere Pinguino nella casella di ricerca e non appena vedrete i risultati, dovrete scorrere fino a trovare Faccia a faccia a grandezza naturale col pinguino.
Subito li accanto vedrete il pulsante Visualizza in 3D, (vedi foto sotto)

Come far apparire gli animali in casa

  • Recatevi nella stanza in cui volete che l’animale appaia e cliccate sopra il pulsante Visualizza in 3D, magicamente sullo schermo apparirà la sagoma di un pinguino e vi verrà chiesto di muovere il telefonino.

Come far apparire gli animali in casaCome far apparire gli animali in casa

 

  • Bene muovetelo fino a quando un pinguino gigante non apparirà nella vostra casa, adesso non dovete far altro che adattare le sue dimensioni alla stanza per integrarlo nell’ambiente in cui si trova, semplicemente usando le dita, come quando ingrandite o rimpicciolite una foto.
Come far apparire gli animali in casaCome far apparire gli animali in casa
  • Fatto adesso godetevi il vostro nuovo animaletto, non serve neanche dargli da mangiare!
Potete far apparire gli animali ovunque voi vogliate, in giardino nel bosco, certo che ora che siamo costretti nelle nostre case possiamo farli comparire solo li e magari trastullarci un po’ con loro.
Se con questa guida non siete riusciti a  far apparire gli animali, guardate il video per far apparire gli animali 3d con Google forse capirete meglio.
,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui