COME ELIMINARE UN BLOG DI BLOGGER

7
447

Vi siete stufati del blog che avete aperto su Blogger tempo addietro ma non sapete come sbarazzarvene?

Cancellare un blog di Blogger non è per niente difficile, ma se per voi non è così, nessuna paura, oggi andremo insieme a vedere come eliminare un blog di Blogger.

Andiamo a vedere passo passo come eliminare un blog di Blogger, prima di tutto recatevi sul pannello di controllo, cliccate su Impostazioni (come in figura al punto 1) poi cliccate su Altro (come al punto 2) ed infine cliccate su Elimina blog (cerchiato in alto a destra).
Si aprirà una finestra come quella sotto in cui verrà specificato che i blog eliminati possono essere ripristinati entro 90 giorni dalla data di eliminazione prima che vengano rimossi del tutto.
A questo punto potete
1) Prima di eliminare il blog, esportarlo, scaricandolo oppure
2) Eliminarlo senza scaricarlo.
Ecco fatto se avete cliccato su Elimina questo blog ce l’avete fatta!

7 Commenti

  1. Buono a sapersi…sempre utili i tuoi post!!
    vorrei chiederti una cosa: ma è vero che sparirà Google Friend Connect?gira un sacco di allarmismo tra i post in giro ultimamente…tu ne sai qualcosa?illuminaci perché non so se si tratta di qualche strana strategia o se è una cosa vera 🙂

  2. Ciao Mariel qualche mese fa Blogger ha fatto sapere che avrebbe disconnesso Google Friend Connect per tutti i siti che non utilizzavano la sua piattaforma (tipo WordPress).
    1) Non so quanto sia fondata questa notizia
    2) Tu che lavori con la piattaforma di Blogger non correresti alcun rischio.
    Ciao e buona Domenica.

  3. Ciao. Ho provato come dici per eliminare il blog ma non è più cosi. Non compare più la schermata che hai suggerito. Come mai?
    Giancarlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui