COME ELIMINARE LA PANCIA

1
552

Ciao, la pancetta sotto l’ombelico ti sta facendo dannare? Fai sport ma non riesci ad eliminarla totalmente?
Nessun problema oggi andremo a scoprire insieme come eliminare la pancia, vedremo cosa fare, come comportarsi e l’alimentazione da seguire per “uccidere ” definitivamente quei fastidiosi accumuli adiposi

Per sapere come eliminare la pancia non dovrai fare altro che leggere i consigli che riporterò qua di seguito e seguirli alla lettera.

COME ELIMINARE LA PANCIA

Come eliminare la pancia

Attività Fisica

  • Prima di tutto iscriviti in palestra, e vacci tre volte a settimana facendo ogni volta gli esercizi per gli addominali bassi.

Allena tutto il corpo e cerca di rinforzare la muscolatura, un organismo con una massa muscolare alta brucia molte calorie più di uno che ha pochi muscoli.

Dimagrire accelerando il metabolismo

  • I giorni che non vai in palestra, vai a correre es. ( se vai in palestra Lunedì, Mercoledì, e Venerdì, vai a correre Martedì,  Giovedì, e Sabato, Domenica riposa.)

Mi raccomando il ritmo della corsa non dovrà essere sostenuto, infatti con la corsa veloce o rapida, i muscoli lavoreranno in fase anaerobica non avendo tempo di sfruttarlo

Quindi useranno come combustibile zuccheri e carboidrati, in pratica brucerai l’ultimo pasto assimilato.

Ma siccome il tuo obbiettivo è buttare giù la pancia, per obbligare i tuoi muscoli a aggredire le scorte di grassi dovrai mantenere un a andatura blanda fornendo così ai muscoli ossigeno a sufficienza. Vuoi bruciare i grassi, usa la formula di Cooper

Alimentazione

  • Per quanto riguarda l’alimentazione, non seguire diete drastiche, è vero che con esse dimagrirai velocemente, ma a discapito della massa magra e non di quella grassa.

In pratica perderai muscolatura perché nel tuo corpo avverrà un vero e proprio cannibalismo, verranno usate come combustibile le proteine muscolari e noi come abbiamo detto vogliamo uccidere i grassi non i muscoli.

  • Evita di mangiare troppi dolci, e cibi fritti, non assumere troppi alcolici e niente bevande gasate, mangia primo, secondo e contorno e se ti viene fame fuori pasto, mangiati una frutta.
  • Un consiglio che ti voglio dare è quello di non avere fretta, il processo è appena iniziato e per vedere risultati e più che altro per consolidarli ci vorrà del tempo

Limitati a controllarti nel mangiare, come ho già detto niente diete drastiche e concediti anche qualche strappo ogni tanto, ti aiuterà a non mollare.