Avete un profilo YouTube e pubblicate regolarmente video sul vostro canale? Dovete sapere che diventando partner potrete monetizzare i vostri contenuti?

Oggi vedremo appunto come diventare partner su YouTube in modo da guadagnare con la pubblicità e trasformare quello che per voi ora è un passatempo, in un modo per fare soldi!

Esatto, avete capito bene, per trasformare YouTube in uno strumento di lavoro non è necessario essere un professionista e lavorare in una casa di produzione televisiva, questo splendido servizio offre questa opportunità a tutti richiedendo soltanto una particolare registrazione e cioè di diventare partner




COME DIVENTARE PARTNER SU YOUTUBE

Come diventare partner su YouTube

Per diventare partner su YouTube non dovrete far altro che collegarvi a questa pagina Diventare partner.

Una volta cliccato sul link scorretela fino a trovare in basso sulla sinistra il pulsante Nozioni di base (vedi foto sotto) cliccateci sopra.

COME DIVENTARE PARTNER SU YOUTUBE
La nuova pagina che si aprirà contiene il modulo che dovrete compilare in ogni sua parte. Tenete presente che si tratta di uno strumento messo a disposizione di chi possiede già un canale YouTube e pubblica regolarmente video infatti il modulo contiene domande relative a i filmati pubblicati e il loro contenuto.

Dopo aver compilato il  modulo per diventare partner la domanda sarà valutata dagli esperti di YouTube che verificheranno anche la qualità dei contenuti che pubblicate e il rispetto delle regole stabilite dai trenini di utilizzo del servizio.

Ricordate che YouTube prima di essere uno strumento per fare soldi è una super piattaforma per dare sfogo alla vostra creatività e proprio questo sarà tenuto in considerazione da chi valuterà i vostri video, buona fortuna! ,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui