COME DIMAGRIRE ACCELERANDO IL METABOLISMO

2
577

Volete dimagrire e vi siete messi a dieta, ma scommetto che fate fatica a perdere peso! Il problema è il vostro metabolismo rallentato.Nessuna paura oggi andremo a vedere insieme come dimagrire accelerando il metabolismo in modo semplice e graduale, senza l’aiuto della chimica che può essere dannosa per il nostro organismo

Se volete sapere come dimagrire aumentando il metabolismo non dovete far altro che leggere questa guida e seguire passo passo tutti i consigli che andrete a scoprire

Vi assicuro che per perdere peso basterà seguire i consigli che andrete a leggere e un pizzico di buona volontà.

Vi ricordo che si sta avvicinando l’estate e la prova costume è alle porte non fatevi trovare impreparati.

DIMAGRIRE ACCELERANDO IL METABOLISMO

 

Cos’è il metabolismo

Il metabolismo è il processo con cui i cibi vengono tramutati in quell’energia che il nostro corpo usa per vivere.

Quell’energia che serve per muovere i muscoli e fa funzionare gli organi.

Il metabolismo basale, è quello che noi vogliamo accelerare, e non è altro che la quantità di calorie necessarie a mantenere le funzioni base dell’organismo come il battito del cuore, respirare o semplicemente mantenere il muscolo pronto all’uso.

Insomma per metabolismo basale possiamo intendere, (parlando in termini automobilistici), il regime di giri a cui viaggia il vostro motore a riposo.

Come dimagrire accelerando il metabolismo in 5 semplici passi

Considerando che è il responsabile del 80% delle calorie consumate durante il giorno, possiamo dire che incide notevolmente sulla nostra salute.