Hai deciso di entrare nel fantastico mondo di Google + per pubblicare i contenuti del tuo sito e raggiungere così più utenti ma non sai come iscriverti?

Nessuna paura oggi vedremo come creare un account Google senza perdere troppo tempo, vedrai sarà semplice e veloce!

COME CREARE UN ACCOUNT GOOGLE
Allora per creare un account Google dovete collegarvi al famoso motore di ricerca Google e cliccare sul pulsante Accedi in alto a destra.
COME CREARE UN ACCOUNT GOOGLE
Nella pagina che si aprirà clicca su Crea Account in basso e compila il modulo di iscrizione, inserisci tutti i dati richiesti (nome cognome e un nome utente che poi diventerà anche un indirizzo di posta Gmail) Se non vuoi creare l’indirizzo Gmail clicca su Preferisco utilizzare il mio indirizzo email corrente e inserisci il tuo indirizzo email nel modulo, digita il codice di conferma (codice captcha) nell’apposito campo metti il segno di spunta per accettare i termini sulla privacy e clicca su Passaggio successivo per eseguire la conferma della tua identità.
COME CREARE UN ACCOUNT GOOGLE
Scegli se ricevere un SMS o una Telefonata per ricevere il codice da inserire in procedura per completare l’iscrizione. Sicuramente ti verrà chiesto se vuoi creare un account sul social network Google + e di impostare una foto per il profilo, puoi accettare o declinare proseguendo!
,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui