Come conquistare una ragazza trucchi consigli e segreti

0
258

L’amore è bello ma se corrisposto lo è ancora di più! Come conquistare una ragazza quindi? Questa cosa è decisamente importante, ma nello stesso tempo non semplice come dicono.

L’arte della seduzione non è nelle corde di tutti, l’80% degli uomini infatti sbaglia approccio, si presenta male, impone troppo la propria personalità.

Ci sono tecniche precise per conquistare una ragazza, che si possono affinare con l’esperienza, quindi se siete giovani o non avete molta dimestichezza con il mondo femminile, leggete questo post fino alla fine e vi assicuro che lla fine saprete come rimorchiare una ragazza

Certo queste tecniche non si possono utilizzare per indifferentemente con tutte le ragazze, sarete voi a dover capire, pazientando,  qual’è quella giusta.

come corteggiare una ragazza

Come conquistare una ragazza: il percorso

Nessuno nasce latin lover, certo alcuni uomini sono in possesso di doti di fascino e sharme che altri non hanno.

Queste particolarità donano a chi le possiede forza di attrazzione eseduzione che possono aiutare ad approcciare una ragazza, ma non sono fondamentali e se sono le sole qualità possedute vi assicuro che non bastano.

Ma vediamo la strada più classica che di solito si percorre durante la fase di corteggiamento, partendo dal momento delle presentazioni.

Fare conoscenza

Siate gentili fin dal primo giorno, state tranquilli e mostrate il giusto interesse anche se vi piace molto.

La simpatia è molto importante, se riuscite a far ridere una donna siete già a più di metà strada.

Questa fase di approccio, è molto delicata, la conversazione potrebbe essere interrotta in qualsiasi momento, quindi dovete cercare di essere naturali il più possibile e parlare di cose semplici, cercate un argomento comune, magari di quello che state bevendo o mangiando.

Dopo aver rotto il ghiaccio 

Se la prima fase è andata liscia come l’olio, potete passare alla seconda, dovete carpire i suoi interessi, intavolate una conversazione, cercate di capire se l’argomento intrapreso è quello giusto o se si sta annoiando basandovi sulle reazioni.

Anche le emozioni giocano un ruolo fondamentale, comprendere il suo stato emotivo potrà aiutarvi a capire di cosa vuole parlare, intuire gli argomenti che le stanno a cuore potra aiutarvi a mantenere una conversazione stabile e duratura.

Alle ragazze piace essere escoltate, quindi per conquistarne una, evitate di sparlare della vostra vita ma anzi, prestate attenzione a ciò che dice, facendovi vedere interessati al punto giusto.

Chedetele cosa le piace, Cercando di metterla a suo agio, connettendovi al suo mondo, di sicuro gradirà e starà bene in vostra presenza.

Diventare amici è pericoloso

Sono sicuro che su Google avete digitato “Come conquistare una ragazza” non ” Come trovare un’amica” vero!?

ATTENZIONE, il pericolo più grande è che la cosa vi sfugga di mano, le donne sono strane, lei potrebbe infatti pensare che potreste essere un buon amico, siccome è stupendo parlare con voi e si sente bene in vostra presenza.

Per questo motivo è bene iniziare magari a creare un atmosfera che riporti al sesso, facendo qualche battuta allusiva. Occhio però a non esagerare, come ho detto le donne sono strane e quindi potrebbe sentirsi infastidita.

Primo appuntamento

Benissimo avete messo le cose in chiaro, e siete riusciti a strapparle un appuntamento serio, il fatidico giorno è arrivato ma cosa fare adesso.

Semplice, doccia, profumo, scegli i vestiti con cura, a seconda di dove vi siete dati appuntamento.

Vestiti in modo da valorizzare il tuo fisico ma anche la tua mente, indossa indumenti che ti mettano a tuo agio, se ti piaci le tue possibilità di piacerle aumenteranno esponezialmente.

Il linguaggio del corpo

Per  , il linguaggio del corpo è fondamentale, questo infatti può esprimere sicurezza, può aiutarti a mandarle segnali positivi.

Non ingobbirti, tieni spalle aperte e testa alta, non incrociare le braccia sul petto, guardala intensamente per farle capire che ti piace.

Sorridile spesso ma cerca di essere spontaneo, naturale.

Prime carezze

Dopo un pò che si ci conosce, aumentare l’intimità è necessario, chiaramente questo passaggio dovrà essere graduale, caratterizzato da piccoli gesti.

Avvicinatevi piano piano , una mano sulla spalla, o su un ginocchio, sedurre è un arte che odia la fretta.

Datele va vostra giacca se fa freddo, prendetele la mano se attraversate la strada o se passeggiate, guidatela appoggiandole delicatamente una mano sulla schiena.

Sono tutti piccoli accorgimenti per aumentare il contatto fisico, preludio a qualcosa di più importante come un bacio.

Come conquistare una ragazza: trucchi e segreti

Se siete arrivati a leggere fino qui, siete già a buon punto e avete in mano le armi giuste per condurre il gioco.

Ma la lezione non è finita, esistono infatti trucchi e accorgimenti per rendere il percorso che avete appena imparato molto più semplice.

Ma andiamo a vedere quali!!!

  • Non farle subito capire che ti interessa.
  • Falle complimenti ma senza esagerare.
  • In modo intelligente falle capire che non sei l’ultimo arrivato, se serve anche dal punto di vista economico
  • Conquistare una ragazza non è semplice quindi pazienta.
  • Non sommergerla di messaggi al cellulare
  • Sii gentile, educato ma non farti prendere in giro.
  • Falle capire che di te si può fidare e che la puoi proteggere (in qualunque modo)

Conclusione 

Per oggi è abbastanza, spero che questa guida su come conquistare una ragazza, vi abbia aiutati e adesso siate in grado di farlo.

Spero abbiate acquisito fiducia e sicurezza in voi stessi, se così è stato, aiutateci a crescere condividendo questo post sui social, suggerendolo ai vostri amici in cerca di una compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui