COME BLOCCARE UN FOLLOWER SU GOOGLE FRIEND CONNECT

16
250

Può succedere che qualcuno dei vostri follower di Google Friend Connect sia proprietario di siti con contenuti non proprio adatti a tutti e che quindi se cliccati  portino a spiacevoli contenuti.

Come fare allora per bloccare un follower indesiderato? Come oscurare l’utente, affinché la sua foto (magari poco simpatica) non venga visualizzata da gli altri lettori.

Ma vediamo come bloccare un follower su Google Friend Connect, prima di tutto clicchiamo su Accedi

Si aprirà una finestra (vedi sotto) con cui accedere scegliendo uno dei servizi proposti, per farci riconoscere.
Vi sara chiesto l’inserimento della vostra password (sotto l’esempio di Google)
Una volta inserita la finestra di Google Friend Connect vi apparirà così (vedi sotto) cliccate su Opzioni, e poi su  Gestisci membri
Si aprirà una finestra con tutti i membri, (come sotto)
Scegliete il membro che volete bloccare e cliccateci sopra si aprirà un’altra finestra (come sotto) cliccate su Blocca questo utente
 
 
Una volta fatto, non apparirà più nei vostri follower, ma potrà continuare a leggere i vostri post come sempre.

16 Commenti

  1. Ahahah! Meno male hai precisato! Il post è più che mai utile di questi tempi…. P.S. Grazie per l'incursione del mio covo ….

  2. ciao, sono una tua nuova follower. Ho scoperto il tuo blog grazie a kreattiva.
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me, mi farebbe piacere.
    libreriaromance.blogspot.com

    ciao!! 😉

  3. ciao^^ grazie per la visita e il commento nel mio blog, da oggi sono tua nuova follower e ti seguo anche su google +^^ se ti va seguimi anche tu cosi nn ci perdiamo di vista ciao ciao

  4. Ciao Alessio, mi chiamo Mely, ho una domanda da farti: se blocco un lettore, questo può lasciare lo stesso commenti sui miei post?
    C'è un tipo che mi sta stressando, non ne posso proprio più.
    Grazie per l'aiuto.

  5. Ciao Alessio, ho bloccato l'utente e fino a questo momento non ho ricevuto nessun commento da parte sua…Sei il mio eroe!! Se dovessero arrivarne nei prossimi giorni giorni ti avverto, ad altri potrebbe interessare.

  6. Rieccomi…ti sto stressando…lo so… purtroppo è stata solo una illusione, quella persona continua a lasciare commenti sul mio blog nonostante io lo abbia bloccato…hai per caso un lanciafiamme virtuale? Uno spray…aiuto…
    Grazie comunque di tutto,
    Mely

  7. Si, si è fissato con me, non fa commenti sui miei lavori, sul mio blog, ma personali, tipo ti amo e cose del genere.Ho messo la moderazione ma questa cosa mi snerva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui