COME BLOCCARE LE TELEFONATE PUBBLICITARIE INDESIDERATE

2
200

Tutti i giorni vi tempestano con telefonate pubblicitarie indesiderate e ne avete fin sopra i capelli? Siete stufi di operatori di tutti i tipi che vi stressano e volete bloccare le loro telefonate di pubblicità?

Nessun problema oggi andremo a vedere come fare per bloccare le telefonate pubblicitarie indesiderate a casa, e lo faremo in modo veloce ed esaustivo.

telefonate pubblicitarie indesiderate
Per non ricevere più telefonate pubblicitarie indesiderate da operatori di telemarketing o sondaggi telefonici di vario tipo potete iscrivervi (gratuitamente) al Registro Pubblico delle Opposizioni.
Per farlo è necessario che il vostro numero di telefono sia presente negli elenchi telefonici pubblici e l’iscrizione può essere effettuata tramite:
Una volta iscritti, le chiamate pubblicitarie indesiderate verranno bloccate e per controllare che l’iscrizione sia andata a buon fine, potete chiamare il numeri o verde 800.265.265.
Domani che vorrete riattivare le chiamate indesiderate (si fa per dire) lo potrete fare sempre attraverso i 5 canali sopra.
Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale.

2 Commenti