Non siete contenti della potenza della vostra auto? Con una piccola modifica alla centralina che richiede solamente 10-15 minuti, potrete aumentare le prestazioni della centralina riducendo i consumi fino a 1 litro per 100 km.

Avete capito bene, oggi andremo insieme a vedere come migliorare le prestazioni della centralina della vostra macchina semplicemente istallando il modulo RaceChip.

Elaborare l’auto non è mai stato così facile !



Aumentare le prestazioni della vostra auto istallando RaceChip vuol dire avere più potenza, riuscire ad effettuare sorpassi più veloci riducendo il tempo passato sulla corsia di sorpasso e quindi ridurre il pericolo di incidenti.

Io ho aumentato le prestazioni della mia auto del 20% semplicemente ordinandolo online dove ho scelto personalmente le impostazioni, potenza, copia, e risparmio sui consumi di carburante.

RaceChip è disponibile per una vasta serie di marche di automobili e le prestazioni regalate da questo gioiellino di elettronica, variano appunto a seconda del modello di autovettura che possedete.

CERCATE SU AMAZON QUELLO ADATTO ALLA TUA AUTO

Divertirsi alla guida oggi è possibile grazie ai moderni componenti e ad un software appositamente sviluppato per poter donare a tutti la sensazione di guidare un auto sportiva senza però aver mai dovuto spendere tutti i soldi che servono per acquistarla.

Mi sono trovato benissimo e ho ringraziato gli amici che me lo hanno consigliato, adesso la mia auto consuma di meno, e quando la guido si sente tutta la potenza in più, non sembra neanche più la mia macchina.

Quando la sera la metto in garage non vedo l’ora che sia mattina per potermi rimettere alla guida.

Quando ho acquistato RaceChip su Amazon, l’ho fatto con molta semplicità, ho ordinato il pezzo che mi è stato recapitato in poco tempo e in ottime condizioni.

Le istruzioni per il montaggio le ho trovate nella scatola al momento della consegna.  ,

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui