Volete inserire una sorpresa personalizzata nell’uovo di Pasqua? Come fare ad aprirlo senza romperlo?
Aprire un uovo di Pasqua senza romperlo, non è la cosa più semplice del mondo quindi ti consiglio di leggere questo come preparare l’uovo di Pasqua in casa.
Tuttavia se proprio non avete voglia di farvelo da soli o siete impossibilitati perché vi manca la materia prima (cioccolata e strumenti), andiamo a vedere insieme come aprire un uovo di cioccolato senza romperlo
1) Come prima cosa preparatevi un piano da lavoro che può tranquillamente essere il tavolino della cucina, appoggiatevi l’uovo e scartatelo avendo cura di non rovinare ne carta ne fiocchi vari vi serviranno per incartarlo nuovamente.
2) Scaldate un coltello da cucina sul gas

7) Prendete le due metà con i bordi sciolti e premetele con forza una contro all’altra avendo cura di non romperle, mettete in frigo per 30 minuti. Adesso non vi resta che eliminare gli eccessi di cioccolato e incartare nuovamente l’uovo
Ingegnoso…
Io sono sicura che lo aprirò con il solito colpo dirompente..
Certo Nella altrimenti il divertimento non c'è eheheheh!
No caro Alessio, sono una grande pasticciona..
Grazie per la tua iscrizione …
Ho ricambiato con immenso piacere!
Bacio!
Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
naturalmentemakeup.blogspot.com
mi farebbe molto piacere se passassi da me 😉
ciao!!
Geniale come sempre…anche se dovrei comprarne 10 per fare pratica…
Volevo ringraziarti nuovamente per le info su google friend connect!!continuo a leggere cose catastrofiche in giro, ma mi fido di quello che mi hai scritto perché tu di sicuro sei informato!=)
grazie ancora!!
a presto
ps. vado ad aprire l'uovo, anche se finirà che confezionerò direttamente la cioccolata nella sorpresa..conoscendomi! =D
Ahahahaha ok ciao e grazie Mariel
Sarà fatto!