AirPods non si connettono o non funzionano

0
1140

I tuoi AirPods non si connettono più al tuo Smartphone? Non funzionano più oppure si disconnettono?

Non ti preoccupare è un problema comunissimo che è stato riscontrato in molti AirPods dopo un lungo periodo di utilizzo.

Queste disconnessioni sono frequenti anche quando avviene un cambio di Smartphone.

 

A volte può anche succedere che gli AirPods non vengono più rilevati dal bluetooth del cellulare.

Prima di portarli al centro assistenza Apple, prova ad effettuare questa procedura, se non è un problema hardware, riuscirai a associare nuovamente le tue cuffie marchiate mela morsicata al tuo cellulare.

AirPods non si connettono o non funzionano

AirPods non si connettono o non funzionano

La tecnologia è strana e soggetta a questi tipi di imprevisti, qualche tempo fa avevamo dovuto risolvere un problema che riguardava sia Tablet che Smartphone, l’Errore RPC:AEC:0 e devo dire con discreto successo. 

Ma torniamo a noi e vediamo di risolvere anche questo problema, ne va della salute mentale dei nostri figli, ma sopratutto della nostra!!!!!

 

Gli AirPods wireless di Apple sono ormai entrati a far parte della vita di molti teenagers in tutto il mondo e questo problema non si connettono o che non funzionano, è diventato assillante sia per loro che per i genitori (io sono uno di quelli).

 

Come ho già detto questo problema si riscontra particolarmente in quegli AirPods che vengono utilizzati da molto tempo.

Si disconnettono o non funzionano, non si connettono ma non sono rotte quindi attraverso la procedura che andrò a spiegarvi qui di seguito, riuscirete sicuramente a riconnetterli al Vostro Smartphone.

Procedura per ovviare al problema AirPods che non si connettono o non funzionano

È una cosa semplicissima, dovrete effettuare un reset degli AirPods. La procedur