Finalmente è arrivata anche la nuova PlayStation 5, e con lei tantissimi accessori che vi aiuteranno a apprezzare a pieno il nuovo gioiellino di casa Sony.

Purtroppo la nuova console next-gen ha ancora qualche difficoltà ad arrivare nelle nostre case, vista la grande richiesta.

Io ho avuto la fortuna di poterla acquistare, perché l’avevo prenotata molto tempo prima che uscisse e vi devo dire che vale quello che costa.

Oggi però non sono qui a parlare della console, ma degli accessori per PS5 che sono:

  • Nuovo controller o Joystick DualSense
  • La stazione di ricarica per i controller
  • Le cuffie per gaming
  • Il telecomando Remote controller
  • Supporto per la console
  • Telecamera HD

Accessori per la PlayStation 5

A migliorare nettamente l’esperienza di gioco della nuova console sono, prima di tutto i nuovi giochi, ma anche i diversi accessori hardware, che la Sony ha progettato, ma anche altri costruiti da terze parti, e compatibili con la nuova Play 5.

Nuovo controller DualSense

Anche se nella confezione è già incluso un joystick DualSense, per sfidare gli amici avrete bisogno del secondo.

Il controller DualSense, aumenterà notevolmente le sensazioni tattili, portando la vostra esperienza di gioco ad un livello più alto.

Per saperne di più leggi la nostra recensione

Stazione di ricarica per i controller

Per ricaricare i joystick avrete bisogno della stazione di ricarica, ne esistono di due tipi, il primo si chiama Venom DualSense e serve un solo Controller, il secondo si chiama Heystop e ricarica due controller contemporaneamente.

Cuffie per la nuova PlayStation 5

Se volete il meglio del meglio, non potrete fare a meno delle nuovissime Cuffie Pulse 3D Wireless HeadSet della sony.

Nate per esaltare l’audio della nuova PS5, sono secondo me indispensabili e offrono una esperienza 3D difficile da imitare.

Remote Controller per PlayStation 5

Grazie a questo telecomando, potrete controllare agilmente tutto l’intrattenimento della console PS5 e di tutti i televisori compatibili.

Potrai aprire Netflix, YuoTube, Disney+ Spotify semplicemente premendo un tasto.

Offerta

Supporto per la console PlayStation 5

Un altro degli accessori della PlayStation 5 è il supporto con prese d’aria integrate.

Grazie ad esso riuscirete a ottenere un più veloce ed efficace raffreddamento della vostra console durante le sessioni di gioco, anche quelle più prolungate.

Il supporto, che si sviluppa in verticale e si chiama Keten, possiede anche piedini di gomma per evitare lo scivolamento. Ridurrà notevolmente lo spazio di ingombro della PS5

Telecamera HD per PlayStation 5

Non poteva mancare la telecamera HD, sarà molto utile per coloro che vogliono condividere le proprie sezioni di gioco con gli amici.

Inoltre sarà indispensabile per usare la PS VR . Magari potrebbe interessarti come collegarla alla Play 

Offerta

Copertura antipolvere per PlayStation 5

Questo accessorio, protegge la tua PS5 dalla polvere, è in nylon e si può lavare a mano e stirare.

Dotata di una spaccatura posteriore, che consente di accedere facilmente agli attacchi della Play, sarà una preziosa alleata per conservare nuova la tua console.

 

Conclusione

Spero che questa breve guida su gli accessori per la PlayStation 5 vi sia stata utile e abbiate trovato quello che cercavate.

Mi raccomando fateci sapere cosa vi è piaciuto di più e quale avete acquistato, aiutateci inoltre a crescere condividendo l’articolo che avete appena letto sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui